Vai al contenuto

Blood of Bastards- Topic di Servizio (Gruppo 2)


Tarkus

Messaggio consigliato


  • Risposte 149
  • Creato
  • Ultima risposta

Ok rega, ho controllato il sistema di spellcasting e, a meno di usare gli spiriti di caster , non casto di 1° fino al quarto livello. Il che mi rende più o meno un combattente con parecchie skill e diverse utility. Come siamo messi nel comparto mischia e in quello a distanza, che così mi regolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

A meno di smentite ci sono Ynnan con un blood rager e Darth con un samurai a stare in prima fila.

Se anche Enerja fa un ninja, che assieme al tuo pg date supporto in mischia, allora propendo per lo skald, di modo da poter dispensare buff utili al maggior numero di persone, potenziandone l'arma. 

Viceversa, se Darth o Enerja fanno pg basati sulla distanza, vado di swashbuckler. In un modo o nell'altro, abbiamo sempre almeno 2 picchiatori corpo a copro + un combattente leggero da supporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scheda in lavorazione

Volendo avrei potuto fare il superpicchione, ma la stirpe abissale non si confaceva al mio piggì. Di fatto mi sto buildando da mischia, ma quello che so fare dipende dallo spirito che uso. In caso di cure posso usare lo Ierofante o l'archmage, che anche infernal healing ai primi livelli non è male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono praticamente sicuro che farò Bloodrager.. Anche se non riesco a decidermi.. 

Angelkin o Demon-Spawn.. 

Stirpe celestiale, abissale o destinated.. 

Inizialmente ero quasi deciso di angelkin stirpe celestiale.. Ma non riesco a trovargli una vera sistemazione con l'idea dell'ira... 

Devo decidermi.. Ma penso che la scelta comunque ricada tra queste possibilità.. 

 

Ps: potrebbe essere interessante anche avere dei BG legati.. Un fratello / amico / cugino.. Da ruolare secondo me potrebbe essere carino..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho quasi finito di pianificare il PG: come avevo detto sarò un Suli Samurai, probabilmente Ronin, ma devo chiedere al master come interpreta questa abilità

Cita

A sword saint can perform a lightning quick iaijutsu strike against the target of his challenge to inflict devastating wounds while drawing his sword. After the sword saint has challenged a foe but before he has attacked the target of his challenge, he may choose to use his iaijutsu strike as a full-round action, making an attack roll with his weapon as normal.

Vuol dire che posso usare iaijutsu strike anche come parte di una carica (azione di round completo), oppure secondo te devo restare fermo sul posto (a parte il passo da 1,5)?

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Darth Ronin ha scritto:

Ho quasi finito di pianificare il PG: come avevo detto sarò un Suli Samurai, probabilmente Ronin, ma devo chiedere al master come interpreta questa abilità

Vuol dire che posso usare iaijutsu strike anche come parte di una carica (azione di round completo), oppure secondo te devo restare fermo sul posto (a parte il passo da 1,5)?

Anche caricando... sennò che samurai sei?


Parentame vario? Mettetevi bene d'accordo, che io sfrutto pesantemente i background e le personalità dei PG per la storia.
Potreste non incontrare mai alcuni PNG... o incontrarne altri con anticipo assurdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, ynnan8008 ha scritto:

Io sono praticamente sicuro che farò Bloodrager.. Anche se non riesco a decidermi.. 

Angelkin o Demon-Spawn.. 

Stirpe celestiale, abissale o destinated.. 

Inizialmente ero quasi deciso di angelkin stirpe celestiale.. Ma non riesco a trovargli una vera sistemazione con l'idea dell'ira... 

Devo decidermi.. Ma penso che la scelta comunque ricada tra queste possibilità.. 

 

Ps: potrebbe essere interessante anche avere dei BG legati.. Un fratello / amico / cugino.. Da ruolare secondo me potrebbe essere carino..

Io propendo fortemente per un incrocio: aasimar con stirpe abissale o tiefling con la celestiale...
Della serie: i miei antenati per poco non si sc.opavano i sassi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...