Vai al contenuto

Cercasi giocatori per eventuale cronaca di Vampire


Messaggio consigliato

Ciao a tutti , mi piacerebbe moltissimo poter giocare con voi una cronaca di Vampire the Masquerade. Mi piacerebbe trovare giocatori che caratterizzano per bene il background e che abbiano voglia di intraprendere un avventura che potrebbe prolungarsi per un bel pò :)

Piccoli punti per chi volesse cimentarsi :

- Vorrei poter intraprendere l' avventura con massimo 5 giocatori

- Farete parte della fazione Camarrila 

- Sperò in un post minimo al giorno , nel caso di assenza vi prego di comunicarmelo per tempo :)

- Punto molto sul bg , per chi volesse cimentarsi mi scriva qui o tramite pm due righe che caratterizzino i vostri eventuali personaggi :)

Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ciao ad entrambi, allora oltre ai vari clan della camarilla potrei accettare anche vampiri indipendenti. Vorrei evitare di farvi fare clan ormai quasi estinti o del tutto estinti come i cosiddetti True brujia ecc XD. 

Beh che dire fatemi sapere, ovviamente se qualcuno ha intenzione di fare un pg indipendente deve fare un bg ove spiega in maniera dettagliata per quale motivo si trova nella camarilla :) 

Ps. Giocheremo a Roma, più tardi vi lascio alcuni punti per poi costruire l' eventuale background ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei essere interessato. La mia idea iniziale sarebbe un Ventrue uomo d'affari(capitalista) di una buna generazione(10 o 9), probablmente anche vecchio. Ben piazzato come contatti ecc... Praticamente una versione vampira di Berlusconi XD XD XD(ok questa era terribile,ma rende l'idea).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei essere interessato. La mia idea iniziale sarebbe un Ventrue uomo d'affari(capitalista) di una buna generazione(10 o 9), probablmente anche vecchio. Ben piazzato come contatti ecc... Praticamente una versione vampira di Berlusconi XD XD XD(ok questa era terribile,ma rende l'idea).

 

Perdonatemi ho scordato di scriverlo prima , massimo 11 generazione ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...