Vai al contenuto

Consigli Build Stirpefuriosa


Messaggio consigliato


13 ore fa, Tarkus ha scritto:

Se permetti un consiglio.... trova un modo di volare. Molto spesso gli incantatori, dai livelli medi, hanno a disposizione parecchi modi per volare, ed il bloodrager ottiene Volo scandalosamente in ritardo.

si in effetti prenderei volare solo a livello 10...ma non ho trovato nulla di buono a riguardo... tu hai qualche consiglio?

12 ore fa, Lone Wolf ha scritto:

Secondo me ci sei. Mi fa un po' storcere il naso l'Attacco Poderoso al 6° livello... però gli slot sono contati e ancora grazie che te lo regalano di classe, quindi alla fine ci sta.

Eh lo so...inizialmente anche io lo avevo messo al 1° livello...ma ripensandoci non lo avrei sfruttato come talento della stirpe arcana...spero solo di sopravvivere fino a livello 6 per potermi godere i vantaggi del talento (per ora sono liv 3 :P).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lone Wolf ha scritto:

Bisogna vedere cosa ne pensa il GM. E dopo cosa ne pensano gli altri PG (il bottino andrebbe diviso anche con il PnG per tenerlo al passo col gruppo, e non tutti potrebbero essere d'accordo).

Volare prima del 10 è quasi impossibile senza giocare uno Strix... anche le stirpi che donano ali le ottengono più tardi, e gli oggetti magici che permettono di volare costano un occhio della testa.
Autorità è l'unico modo, anche se probabilmente non lo permetterà.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà il variant multiclassing magus è ottimo anche se hai intelligenza bassa perchè comunque avanzando col livello puoi alzare il potenziamento o i poteri dell'arma a seconda degli incontri, certo devi escludere i talenti arcani che si basano sull'intelligenza... ad ogni modo non avevo visto un valore così basso.

Comunque dipende da dove vuoi essere forte, con il variant multiclassing fai macelli di danno poche volte al giorno su qualche bersaglio forte, senza puoi avere più talenti utili che ti aiutano più volte al giorno... vedi tu!

Per il volo cerca al più presto di avere gli stivali del volo, ma sicuramente qualcuno del party deve buffarti in tal senso, dopotutto gli incantatori devono permettere a te di far più danno possibile più volte possibile, non per forza devi far tutto da te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...