Vai al contenuto

Pance Reboanti XVII - D'L Is A Beatiful Place And I Am No Longer Afraid To Ban


The Stroy

Messaggio consigliato


  • Risposte 159
  • Creato
  • Ultima risposta

Io e Flare partiremo verso bho, credo l'1, l'1 e mezza, non ho idea di quanto ci si stia ad arrivare a Modena, ma vi contatteremo mentre saremo in viaggio.

Porto sacchi a pelo (2 credo di riuscire a portarne, forse 3, ma contando due invernali e uno estivo), da bere e la voglia di far festa (e quindi anche Flare).

P.S.: @Drimos come sta Modena a parcheggi? Devo prepararmi psicologicamente tipo di trovare parcheggio gratis in culo ai lupi oppure è un pelo più vivibile di Bologna? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Le 13 è l'orario in cui la macchinata di Roma arriva in stazione, per cui dovremmo prenotare un po' dopo.
Sicuramente ci siamo io, te e gli altri tre che scendono da Parma, e i tre romani.
Sono in forse, se non sbaglio, Giacomello (che immagino sia ancora a letto in preda ai postumi) NJC e mi pare HITmonkey e smite.

Secondo me se prenoti per una decina di persone alle 13:30 non sbagli di troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci troviamo appunto alla stazia con i romanacci, per cui non dovrebbero esserci problemi.
Loro arrivano intorno all'una, ma se vuoi venire prima, noi abbiamo orari flessibili.

@Azer: il posto sembra figo, poi così si compensa la mancata trattoria di stasera (chiedo scudo a nome dei miei amici lenti con i programmi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato a casa, faccio un post di riassuntone ora che sono ancora carico:

  • Felicissimo di aver conosciuto di persona tre nuovi utenti, e che finalmente si sia rimpolpata un po' la parte veneta del forum :D
  • Pissi, presente nello spirito
  • La calma con cui il senpai fa qualsiasi cosa è strabiliante
  • Lo sparring notturno con Ithiliond, che stavolta è finito in pareggio :P
  • La bomba, che era davvero una bomba, e il kebabbaro modenese, idolo
  • Chiunque abbia dovuto venire in auto con me e non ha fatto alcun commento sulla mia guida, troppo buoni
  • #twerkpotente
  • l'organizzatore, che verrà punito e la sua fallacia verrà tramandata nei secoli dei secoli
  • Alonewolf che a quanto pare senza di lui è impossibile fare un raduno a Bologna
  • Shalafi presente solo telematicamente
  • Le sessioni in notturna, che solo gli orari giusti per fare sognare i propri giocatori
  • I vicini che o sono sordi oppure sono troppo educati per non averci mandato a quel paese stamattina
  • I baffi del Carantillo
  • Il pettine della Regina
  • Monolente, che ci ha aspettati per un'ora senza neanche lamentarsi, troppo buono
  • Gli #hashtag
  • Maldazar che si conferma il più stiloso ancora una volta
  • Social che finalmente ha smesso di giocare chierici

E niente, come al solito il tempo è sempre tiranno e avrei voluto stare con voi più tempo, non vedo l'ora di replicare ^ ^

Link al commento
Condividi su altri siti

BUUUUUURP....scusate :joy:

Dal più grande e rumoroso dei lurk (mi chiamavano #boatonellanotte). Grandissimo raduno, è bello vedere che siamo sempre di più e sempre più caciaroni.

Impressioni, ringraziamenti e insulti:

  • Pissi sei un pacconaro, senza di te non è la stessa cosa
  • La regina, sempre più magnifica ogni volta che passa.
  • Le new entry dal veneto: daje raga, ancora pochi e scalzeremo bologna dal titolo di "capitale della DL"
  • Tamriel che per la prima volta mi fa da autista, lasciandomi il ruolo di navigatore
  • Mystarra, nel senso di luogo di gioco. Si
  • #Twerkpotente e apertura delle bottiglie
  • Le mille e una gioie difficilmente represse
  • Il Kebabbaro che mi chiede se siamo un gruppo di #frocy
  • Io, costretto a rispondere: "siamo QUASI tutti eterosessuali"
  • Il compagno della regina che dice al Kebabbaro "sono fidanzato con lui "
  • "Mezzodì alla stazia"
  • Non importa se conosci la strada o meno: se sei il primo della comitiva TUTTI ti seguono senza farsi troppe domande
  • Partita notturna ad un gioco di cui non ricordo il nome ma che rimarrà in eterno impresso nella mia mente
  • L'errore che passerà alla storia in eterno, con bollo di infamia imperitura
  • La sfortunata mancanza di Shalafi: dovevi venire a punire chi di dovere
  • Tamriel che odia i mandarini
  • Tanti auguri a Social e ad Azer. Più ad Azer, visto che è rimasto dei nostri
  • Grazie ancora ad Azer per l'ospitalità
  • Alonewolf dispiaciuto per le poche foto

Speriamo di ribeccarci presto ragà

Link al commento
Condividi su altri siti

E niente, per quanto breve è stato un raduno carico di impressioni e nuove scoperte, tra le quali:

- "mezzodì alla stazia"

- Flare che mi dà indicazioni stradali in base alla fauna locale

- il Singapore. Uno dei due.

- Tarkus, assente fisicamente ma presente nel cuore di tutti e in altri loci di tutte

- vedere smite e pensare a quanto può peggiorare ora che ci conosce

- NJC ESISTE

- AZER PURE

- Carantil che ha sempre l'aria di chi ha un piano e ne sa di PF

- le risate di Flare che hanno sentito in piazza del nettuno

- le migliori punizioni di sempre a chi sbaglia

E nulla, fa sempre piacere vedere che si ingrossan le file. Spero di veder altra gente nuova al prossimo raduno!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

In super ritardo vorrei esprimere la mia gratitudine di far parte dell'elite dei non elite storici D'L. Allego un album con qualche foto (link), mancano quelle della reflex, Walter appena le ho ti mando tutto.

Come tradizione vi elencherò la mia regale lista:

  1. Il nuovo nome di Lord Ithiliond deciso da Walter, ovvero il Reginetto
  2. La gomma storta, il pandino e bla bla car
  3. Le coppiette romane che nessuno si è ricordato nei ringraziamenti
  4. Il povero Stefano che non capivo mai dalla sua espressione se era terrorizzato da me, mi odiasse, o fosse preoccupato per i miei regali bisogni
  5. Flare, il suddito modello
  6. La lotta a terra con Tam che gli ho fatto credere di aver pareggiato
  7. Gibba che è sempre più strano senza Cesare
  8. Gibba frostrager
  9. Colpo Scimmia me lo immaginavo più magro
  10. Smite4life che parla di "cose gay" con il Reginetto
  11. Myori che è sparito, sarà presto sostituito da Smite4life nel ruolo di mio "mippiatore"
  12. Le mirabolanti prenotazioni di Singaproy
  13. Mi dispiace Cesare
  14. #MaiPiùBolognaSenzaWalter
  15. Quack Quack e Daniele che sono sempre nel mio cuore
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...