Vai al contenuto

Pance Reboanti XVII - D'L Is A Beatiful Place And I Am No Longer Afraid To Ban


The Stroy

Messaggio consigliato


  • Risposte 159
  • Creato
  • Ultima risposta

Oggi mi hanno detto in via ufficiosa che mi saltano le ferie ç_ç (l'espressione esatta è stata "ho fatto l'orario e non vai in ferie XD" - ha fatto davvero quella faccia -.-'' ), e siccome la prima settimana di dicembre potrebbe essere ostica forse anche a me andrebbe meglio il weekend 12-13, ma a questo punto non dico più niente e aspetto di vedere la votazione, col culo che ho magari si decide il 12-13 e non mi danno permesso manco per quella settimana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che essendo il compleanno ho infinite cose da fare coi parenti più alcune già organizzate (tipo sabato sera c'è una serata a cui vado con amici e via dicendo, domenica pranzo coi parenti e via dicendo), per cui potrei anche esserci, ma a spizzichi e bocconi. Diciamo che il we prima va molto meglio perché a parte la domenica pomeriggio sono abbastanza libero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spem, dichiaro chiuso il sondaggio.
Abbiamo:

Date: 12-13 Dicembre
Luogo: Bologna + ??? - vedi sotto
Partecipanti: 

  1. The Stroy
  2.  MizarNX
  3. HITmonkey
  4. Un misterioso Mad Master (che puzza di NJC)
  5. Drimos
  6. Ithiliond
  7. Carantil
  8. Azer
  9. Chiunque voglia aggiungersi (Monolente? Blackstorm?).

Ora, siccome mi pare siamo sprovvisti di un luogo dove dormire a Bologna, proporrei di trovare un giaciglio da qualche parte nell'Emilia (Modena? A Parma fatico un po' a farvici stare tutti, ma forse un paio di posti li posso ricavare cacciando di casa le sorelle) e fare lì il sabato, per poi eventualmente andare a Bologna la domenica.
Che ne dite? Offerte letto? Alternative? Proposte per il cibo?

Daje, che a organizzare da solo non sono in grado.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, The Stroy ha scritto:

Un misterioso Mad Master (che puzza di NJC)

Impossibile. Nel sondaggio Mad Master ha votato solo un paio di date, mentre sappiamo tutti benissimo che io non ho mai niente da fare nella vita.

Il punto saldo di Bologna era la reggia massonica di Budrio, ma senza @social.distortion dovremmo irrompere illegalmente e non mi sembra il caso. Io a casa ho un divano letto che si può aprire e che può tenere due persone (tre se una è bidimensionale), ma le stanze sono piccolissime e altro spazio non ce n'è.

Per il cibo e l'organizzazione, non vedo altre persone più affidabili. Cioè, di solito il mago è @Alonewolf87, proviamo ad evocarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, domani provo  vedere come sono preso col lavoro e vi faccio sapere, ma non dovrei avere problemi (SPERO).

Per il pernottamento io alla peggio posso dormire in auto, quindi no problem. 

Se il discorso pernottamento diventa un problema, fare il raduno da solo un giorno (magari la domenica) diventa troppo ingestibile? Lo chiedo perchè una volta (tipo millenni fa, all'epoca dei mie primi raduni) si facevano in giornata e amen, certo si sta insieme meno tempo, ma almeno non ci sono sbatti del dover cercare un posto letto o sborsare megacash per dormire in B&B o altre cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...