Vai al contenuto

Snap Kick - Attacco Furtivo


Artemis_288

Messaggio consigliato

Salve a tutti!

Sono nuovo del forum quindi chiedo scusa se ho sbagliato sezione o se sto postando una discussione gia esistente ma non essendo troppo esperto nel campo non ho trovato nulla al riguardo di cio che sto per chiedervi... spero che qualche anima pia mi risponda ugualmente xD

Sto giocando una campagna alla 3.5 con un pg umano ladro(2) rodomonte(3) assassino(3) e per ora siamo fermi al livello 8...

La mia idea era di buildare un pg che gioca sul furtivo pesante (ora come ora sono gia a 5d6+8 di craven) e dippare nello swordsage al 9 per prendermi manovre fino al terzo livello e la assassin's stance il che sarebbe un ottimo investimento...poi mi sono imbattuto in qualche errata strana o sul web o non ricordo dove dice che lo swordsage puo rinunciare alla competenza nelle armature leggere per prendere la progressione di colpo senz'armi del monaco e faceva riferimento alla possibilita di prendere il talento snap kick (ToB pg. 32)

Visto che la progressione al livello 9 e vicina e si ha il talento bonus vorrei avere delucidazioni sull'argomento da un parere esperto :)

I miei dubbi sono:

-Dato che il colpo senz'armi e considerata un arma leggera posso applicare i talenti shadowblade e colpo intuitivo come danni bonus per l'attacco?

-Se si verificano le condizioni per un attacco standard dato da attacco semplice o manovra che mi consentono di applicare il furtivo posso applicarlo anche all'attacco dello snap kick? (es. uso lo skill trick acrobatic backstab come az. movimento e con una prova di acrobazia riuscita rendo il mio avversario flat-flooted, az. standard attacco normale+snap kick entrambi con -2 TxC sono entrambi furtivi?)

-Dato che il talento non specifica condizioni particolari di attivazione ma parla solo di "meelee attack" posso utilizzare lo snap kick negli attacchi di opportunita? e se si valgono le stesse condizioni precedenti di attivazione del furtivo sull'attacco di opportunita? (es. classico: Inizio io, carico un tizio e come az veloce a fine carica mi casto invisibility swift, al che tocca lui e, dato che il mio dm ogni tanto qualche cannetta se la fuma XD,non vedendomi decide di caricare un mio compagno lasciando l area minacciata da me e concedendomi quindi un attacco di opportunita in questo caso furtivo perche io sono a tutti gli effetti invisibile). La mia domanda e: SE posso applicare lo snap kick negli attacchi di opportunita e quindi farne 2 contro lo stesso bersagli,(Grazie al talento maestria in combattimento), posso considerarli entrambi furtivi? Magari e una domanda insensata ma data la mia ignoranza ve la pongo ugualmente...

Vi ringrazio in anticipo e auguro a tutti una buona giornata!:)

 

 

 

Modificato da Artemis_288
Link al commento
Condividi su altri siti


-Dato che il colpo senz'armi e considerata un arma leggera posso applicare i talenti shadowblade e colpo intuitivo come danni bonus per l'attacco?

Colpo Intuitivo si applica a tutti gli attacchi con armi leggere e il colpo senz'armi è considerato un'arma leggera, quindi puoi applicarlo.

Il talento Shadow Blade, però, non fa nessun riferimento alle armi leggere:

While you are in a Shadow Hand stance and attack with one of the discipline's preferred weapons, you can add your Dexterity modifier as a bonus on melee damage for attacks made with the weapon.

I requisiti sono: essere in una stance Shadow Hand e usare un'arma preferita della Shadow Hand. Il colpo senz'armi rientra ta le armi preferite della Shadow Hand, quindi il talento si può applicare.

 -Se si verificano le condizioni per un attacco standard dato da attacco semplice o manovra che mi consentono di applicare il furtivo posso applicarlo anche all'attacco dello snap kick? (es. uso lo skill trick acrobatic backstab come az. movomento e con una prova di acrobazia riuscita rendo il mio avversario flat-flooted, az. standard attacco normale+snap kick entrambi con -2 TxC sonn entrambi furtivi?)

Puoi aggiungere i danni dell'attacco furtivo ad un attacco solo se le condizioni per l'applicazione dell'attacco furtivo vengono rispettate anche da quel determinato attacco. Ad esempio, se Acrobatic Backstab dicesse "l'avversario è colto alla sprovvista fino alla fine del tuo turno", entrambi gli attacchi sarebbero furtivi (perché, ad ogni attacco, l'avversario si vedrebbe negato il proprio bonus di Destrezza); tuttavia, Acrobatic Backstab dice:

If you succeed on a Tumble check to move through an enemy's space, you can treat that enemy as flat-footed against the next melee attack you make against it on your current turn.

L'avversario, quindi, è colto alla sprovvista solo contro il tuo prossimo attacco. Appena hai eseguito il primo attacco, non è più colto alla sprovvista, quindi durante il secondo attacco (quello dato da Snap Kick) non si verifica la condizione necessaria per il furtivo.

-Dato che il talento non specifica condizioni particolari di attivazione ma parla solo di "meelee attack" posso utilizzare lo snap kick negli attacchi di opportunita? e se si valgono le stesse condizioni precedenti di attivazione del furtivo sull'attacco di opportunita? (es. classico: Inizio io, carico un tizio e come az veloce a fine carica mi casto invisibility swift, al che tocca lui e, dato che il mio dm ogni tanto qualche cannetta se la fuma XD, decide di caricare un mio compagno lasciando l area minacciata da me e concedendomi quindi un attacco di opportunita in questo caso furtivo perche io sono a tutti gli effetti invisibile). La mia domanda e se posso applicare lo snap kick negli attacchi di opportunita e quindi farne 2 contro lo stesso bersagli(Grazie al talento maestria in combattimento)posso considerarli entrambi furtivi? Magari e una domanda insensata ma data la mia ignoranza ve la pongo...

RAW, puoi usare Snap Kick anche in combinazione con un attacco di opportunità. Anche in questo caso, un attacco è un attacco furtivo solo se rispetta le condizioni per esserlo. Nel caso particolare che hai esposto, potrai compiere l'attacco con Snap Kick (attaccando due volte durante l'attacco di opportunità), ma il secondo attacco non sarà un attacco furtivo, perché Invisibilità termina nell'istante in cui compi il tuo primo attacco. In sostanze:

  • 1° attacco: sei invisibile, quindi è un attacco furtivo. Appena compi l'attacco, l'invisibilità termina e torni visibile.
  • 2° attacco (Snap Kick): non sei più invisibile, quindi non rispetta le condizioni per essere un attacco furtivo.

Inoltre, Riflessi in Combattimento (immagino intendessi questo talento, non Maestria in Combattimento, che non c'entra niente con gli attacchi di opportunità) non ti serve in questo caso, perché stai comunque compiendo, a tutti gli effetti, un singolo attacco di opportunità, nonostante gli attacchi siano due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che sei stato molto chiaro ed esaudiente....Ti ringrazio per le delucidazioni ;)

Inoltre, Riflessi in Combattimento (immagino intendessi questo talento, non Maestria in Combattimento, che non c'entra niente con gli attacchi di opportunità) non ti serve in questo caso, perché stai comunque compiendo, a tutti gli effetti, un singolo attacco di opportunità, nonostante gli attacchi siano due.

Sisi intendevo proprio riflessi in combattimento solo che sono tuonato xD e non ho riletto bene il post che avevo scritto... l'ho citato perche purtroppo e un talento gia preso con il difetto di UA con un altro intento(volevo fare un assassin-range/stealth con 10 lvl da rogue opportunismo e savvy rogue) ma poi alla fine ho cambiato idea perche con un parti esiguo (per ora ci siamo ridotti a 3) gli attacchi di opportnita sarebbero comunque stati solo 2 e salvo distanza giusta e invisibilita potenziata(o qualsiasi cosa mi garantisca furtivi continui) questa build non era exploitata a dovere...in compenso quel talento all'80% sprecato mi salva tra virgolette dalle prove di lotta se chi me la fa non ha lottare/afferrare migliorato :)

While you are in a Shadow Hand stance and attack with one of the discipline's preferred weapons, you can add your Dexterity modifier as a bonus on melee damage for attacks made with the weapon.

Il talento shadowblade non sono stato a specificare la mia build ma l'ho preso al lvl 3 dato che a inizio gioco il dm ci ha lasciato un piccolo budget e mi sono gia potuto permettere una crown of white ravens (variante shadow hand) x la stance isalnd of blades...il mio master non ha avuto nulla da ridire quindi mi pare che sia tutto in regola.

 

A questo punto dato che le risposte che mi hai dato al talento sono tutte positive, a parte cio che risulta errato da regolamento, e dato che il talento mi concede in pratica un attacco in piu senza malus al danno mi viene naturale chiederti se hai dei consigli su come riuscire a triggerare degli attacchi multipli furtivi sia che derivano da AdO sia da attacchi completi...per i completi mi risolvono parecchi problemi le 2 manovre "cloak of deception" e "distracting ember" che posso prendere con il dip in SwS...pero tolto quello ho poche altre idee...mi vengono in mente fiancheggiare con alleati,  invisibilita migliorata come ovvio e la spell assassin's darkness (CSco p.95)...Solo che nascono 2 problemi(si lo so mi faccio tante seghe mentali :P xD): Invi potenziata e troppo facilmente counterabile mentre per l altra spell nessuno nel party ha tuttora e avra credo in futuro darkvision quindi acceccare oltre ai nemici anche tutti i membri del party non penso che sia l ideona del secolo xD. Inoltre il mio lvl da assassino e basso e per maxare il furtivo come si deve non credo che sia la scelta migliore continuare l'assassino fino al lvl 7 e inoltre il death attack non me ne faccio praticamente nulla (colpa un po del DM e della cd ridicola -_-  )

Quindi se hai dei consigli da darmi sono tutt'orecchi e ti ringrazio ancora per le delucidazioni precedenti :)

Modificato da Artemis_288
Link al commento
Condividi su altri siti

Cito questo vecchio post in cui avevo elencato una serie di modi per negare la Destrezza all'avversario:

  • Vincere l'inziativa: prima di compiere la prima azione del combattimento, ogni personaggio e colto alla sprovvista. Alzando l'iniziativa tramite talenti (Iniziativa Migliorata), oggetti e il bonus dato dallo Swordsage, puoi facilmente agire prima degli avversari e simulare gli agguati dell'assassino.
  • Invisibilità (o Nascondersi): se attacchi un nemico da invisibile (o da Nascosto) lo cogli alla sprovvista.
  • Condzioni: un nemico paralizzato o cieco è colto alla sprovvista.
  • Equilibrio: un nemico che sta facendo prove di equilibro (come, ad esempio, per l'incantesimo Unto) e non ha almeno 5 gradi nell'abilità è colto alla sprovvista.
  • Talenti: ce ne sono molti in grado di rendere colto alla sprovvista un avversario, ognuno con le sue particolarità. Gloom Razor (Tome of Battle), Low Blow e Improved Low Blow (Races of Faerun), Flick of the Wrist e Giant Bane (Perfetto Combattente), Mercurial Strike (Dragon Magazine Compendium). Confound the Big Folk (Races of the Wild), Surprising Riposte (Drow of the Underdark).
  • Skill trick (sono tutti nel Complete Scoundrel): ce ne sono tre, utilizzabili ognuno una volta per incontro. Hidden Blade, Sudden Draw e Acrobatic Backstab, tutti e tre perfetti per un personaggio di questo tipo.
  • Manovre: ci sono diverse manovre per rendere un nemico colto alla sprovvista. White Raven Strike (aggiunte anche 4d6 ai danni), Death From Above (aggiunge 4d6), Sapphire Nightmare Blade, Shadow Garrote (perfetto per simulare i vari "attacchi a distanza" dell'assassino: fai un attacco a distanza di contatto che fa 5d6 danni e rende l'avversario colto alla sprovvista).
  • Potenziamenti per armi: Blurstrike da Races of the Wild (rende un avversario colto alla sprovvista 10 volte al giorno).

Tuttavia, spesso, questi metodi permettono di negare la Destrezza su un singolo attacco. Il metodo più semplice ed efficace resta sempre il fiancheggiamento.

Modificato da Nathaniel Joseph Claw
Link al commento
Condividi su altri siti

 Chiaramente questi sono metodi validi e applicabili sul singolo attacco

Tuttavia, spesso, questi metodi permettono di negare la Destrezza su un singolo attacco. Il metodo più semplice ed efficace resta sempre il fiancheggiamento.

 Dato che affermi cio la mia ricerca si restringe a trovare dei metodi per riuscire a fiancheggiare muovendomi con un azione veloce senza perdere l'attacco completo oppure con "pounce" + twisted charge il tutto dovrebbe funzionare? Se si in che modo riesco a riprodurre una situazione del genere? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avere azioni di movimento come azioni veloci:

Talenti
Travel devotion 

Oggetti
Belt of battle
Chronocharme of the horizon walker
Anklet of Translocation
Bolt Shirt
Boots of Big Stepping
Boots of Swift Passage
Dimension Stride Boots

Abilità
Prova di acrobazia (CD 40) per avere 3m di movimento gratuito

 

Scusa l'elenco senza referenze, ma sono di fretta ^^'''

Comunque, oltre a poterti muovere come azione gratuita per fare il completo, ricordo che un avversario accecato, in lotta, paralizzato, intralciato o prono perde il bonus alla destrezza ;)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo la stance Island of Blades, dovresti già essere in grado di fiancheggiare praticamente in qualsiasi situazione. Se pensi di voler cambiare stance in futuro (ad esempio per usare Assassin's Stance, il talento Adaptive Flanker (Player's Handbook 2) fa una cosa molto simile.

Facendoti aiutare da un incantatore del gruppo, dovresti riusci a fare furtivi più o meno in ogni situazione: Unto, Polvere Luccicante e Tentacoli Neri di Evard sono tutti incantesimi che negano la Destrezza all'avversario e che, quindi, ti permettono di fare furtivi con tutti gli attacchi. Ci sono anche incantesimi specifici, come Distract Assailant (Spell Compendium), ma, essendo molto specifici, è difficile che un mago li prepari (tuttavia, potresti riempire i tuoi slot da Assassino con Distract Assailant, così da infliggere danni da furtivo anche nelle poche situazioni in cui non riesci a fiancheggiare). Un altro incantesimo con cui un mago può metterti nella condizione di fiancheggiare è Benign Transposition (Spell Compendium). Anche gli incantesimi della serie Evoca Mostri possono essere usati per fiancheggiare facilmente. Come ultime alternative, ci sono i talenti Obtain Familiar del Perfetto Arcanista (che può eventualmente essere potenziato con Improved Familiar del Perfetto Combattente) o Wild Cohort (dal sito della WotC) con cui puoi prendere una creatura da usare solo per fiancheggiare.

Se accettate interpretazioni RAW parecchio spregevoli, un ring of blinking in combinazione con Penetrare Occultamento Magico (Perfetto Arcanista) ti permette di attaccare sempre come se fossi invisibile, senza alcuna controindicazione.

Per muoverti come azione veloce, i due metodi più "noti" sono il talento Travel Devotion (Complete Champion) e l'oggetto magico Chronocharm of the Horizon Walker (Magic Item Compendium).

Modificato da Nathaniel Joseph Claw
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per innescare attacchi furtivi segnalo anche l'utilissimo anello dell'intermittenza, sulla Guida del DM (fa perdere il bonus di destrezza alla CA ai tuoi bersagli, a volontà, oltre a dare il 50% di essere mancato. Il drawback è che dà anche il 20% di mancare).

Ti inserisco le referenze al post di Void, così sei più comodo:

Avere azioni di movimento come azioni veloci:

Talenti
Travel devotion (complete champion)

Oggetti
Belt of battle (magic item compendium)
Chronocharme of the horizon walker (idem)
Anklet of Translocation (idem)
Bolt Shirt (idem)
Boots of Big Stepping (pure)
Boots of Swift Passage (ormai l'avrai capito dove sono)
Dimension Stride Boots (pure loro :-))

Abilità
Prova di acrobazia (CD 40) per avere 3m di movimento gratuito

Aggiungo inoltre la manovra Sudden Leap (tiger claw).

Link al commento
Condividi su altri siti

Se accettate interpretazioni RAW parecchio spregevoli, un ring of blinking in combinazione con Penetrare Occultamento Magico (Perfetto Arcanista) ti permette di attaccare sempre come se fossi invisibile, senza alcuna controindicazione.

 Gia, peccato per i due talenti prerequisiti per prenderlo che se non sbaglio sono combattere alla cieca e magebane, talenti che non ho ancora al livello 8 e a prenderli tutti e 3 diventa lunga la cosa...inoltre perderei i benefici dello spellcasting da assassino per la riduzione dei livelli di cui parla il talento o sbaglio?

Abilità
Prova di acrobazia (CD 40) per avere 3m di movimento gratuito

Questa non la sapevo proprio...molto interessante anche perche tra l'intelligenza 20 e i livelli da ladro iniziali e da rodomonte in acrobazia ho il massimo dei gradi, dovuti anche alle sinergie con saltare mi pare ho un +2...In tutto avrei un 11 gradi +2 +7(DeX) arrivo a un +20 il che e pochino...modi x aumentare il bonus alle prove di acrobazia? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

 Gia, peccato per i due talenti prerequisiti per prenderlo che se non sbaglio sono combattere alla cieca e magebane, talenti che non ho ancora al livello 8 e a prenderli tutti e 3 diventa lunga la cosa...inoltre perderei i benefici dello spellcasting da assassino per la riduzione dei livelli di cui parla il talento o sbaglio?

Questa non la sapevo proprio...molto interessante anche perche tra l'intelligenza 20 e i livelli da ladro iniziali e da rodomonte in acrobazia ho il massimo dei gradi, dovuti anche alle sinergie con saltare mi pare ho un +2...In tutto avrei un 11 gradi +2 +7(DeX) arrivo a un +20 il che e pochino...modi x aumentare il bonus alle prove di acrobazia? xD

Un paio di scarpe che danno bonus ad acrobazia?
Costa X^2*100, quindi relativamente poco. Comunque mi pare che possa essere al massimo +10 pre epici. (+10 costo 10 000)
A quel punto ti basta qualcosa che ti faccia prendere 10 in ogni situazione, ed hai 40 precisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di scarpe che danno bonus ad acrobazia?Costa X^2*100, quindi relativamente poco. Comunque mi pare che possa essere al massimo +10 pre epici. (+10 costo 10 000)
A quel punto ti basta qualcosa che ti faccia prendere 10 in ogni situazione, ed hai 40 precisi.

Questi sono i limiti per gli oggetti non-epici:

  • Grants a bonus on attacks or damage greater than +5.
  • Grants an enhancement bonus to armor higher than +5.
  • Has a special ability with a market price modifier greater than +5.
  • Grants an armor bonus of greater than +10 (not including magic armor’s enhancement bonus).
  • Grants a natural armor, deflection, or resistance bonus greater than +5.
  • Grants an enhancement bonus to an ability score greater than +6.
  • Grants an enhancement bonus on a skill check greater than +30.
  • Mimics a spell of an effective level higher than 9th.
  • Has a caster level above 20th.
  • Has a market price above 200,000 gp, not including material costs for armor or weapons, material component- or experience point-based costs, or additional value for intelligent items.

Leggendo le regole con un paraocchi, quindi, il bonus massimo che si può ottenere con un oggetto magico è +44, al costo di 193.600 mo (seguendo la formula "bonus al quadrato x 100"). Quella formula, infatti, crea oggetti magici che danno un bonus di competenza (e non di potenziamento), quindi l'unico limite per evitare gli epici è quello di 200.000 mo di valore.
Applicando un minimo di buon senso, il limite dovrebbe essere +30.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo le regole con un paraocchi, quindi, il bonus massimo che si può ottenere con un oggetto magico è +44, al costo di 193.600 mo (seguendo la formula "bonus al quadrato x 100"). Quella formula, infatti, crea oggetti magici che danno un bonus di competenza (e non di potenziamento), quindi l'unico limite per evitare gli epici è quello di 200.000 mo di valore.
Applicando un minimo di buon senso, il limite dovrebbe essere +30.

Interessante... pero per spendere tutti questi soldi che forse ci arriveremo praticamente a fine campagna non potrebbe esistere qualche soluzione un pochino piu economica? ;)...che ne so mi viene in mente per esempio farmi un oggetto magico tipo un anello con incantamento permanente 'lion's charge" di 2' livello del ranger che mi conferisce il talento "assaltare"...a freddo facendo 2 conti verrebbe una roba tipo

lvl.incantesimo(2) X lvlincantatoremin(3) X 2000 X4(inc misurato in round)= 48 000 gold

Per lo slot mi pare che sia corretto quindi non implica un supplemento del prezzo e per quanto riguarda il livello minimo dato che quello di un ranger dovrebbe essere piu alto considero l'incantatore di una classe tipo l'archivista che ha accesso a tutta la magia divina gia dai primi livelli...

Correggetemi se sbaglio... :)

Modificato da Artemis_288
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Questi sono i limiti per gli oggetti non-epici:

Leggendo le regole con un paraocchi, quindi, il bonus massimo che si può ottenere con un oggetto magico è +44, al costo di 193.600 mo (seguendo la formula "bonus al quadrato x 100"). Quella formula, infatti, crea oggetti magici che danno un bonus di competenza (e non di potenziamento), quindi l'unico limite per evitare gli epici è quello di 200.000 mo di valore.
Applicando un minimo di buon senso, il limite dovrebbe essere +30.

Chissà perchè ricordavo solo +10. Forse perchè non ci sono oggetti che superano il +10.
Comunque anche +30 è davvero troppo. Costerà anche 90k, ma il bonus è esagerato. Pensiamolo applicato a diplomazia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il tuo dm accetta oggetti custom puoi prendere l'anello di improved blinking (81k)

Come l'anello di blinking ma senza il 20% di miss chance

In alternativa puoi sempre chiedere al mago di turno o prendere una bacchetta/pergamena

Da oriental adventure ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il tuo dm accetta oggetti custom puoi prendere l'anello di improved blinking (81k)

Come l'anello di blinking ma senza il 20% di miss chance

In alternativa puoi sempre chiedere al mago di turno o prendere una bacchetta/pergamena

Da oriental adventure ;)

il fatto che mi tolga il 20% di fallimento e una gran cosa di per se dato che mi permette critici e furtivi a volonta....

Il fatto e che come oggetto specifico non riesco a trovarlo e se dovessi crearlo in teoria non dovrebbe costare un bel po di piu di 81K(gold) come hai citato tu? Se non sbaglio dovrebbe uscire una roba tipo:

lvlincantesimo(5) X lvlincantatore(9) X 2000 X4(durata misurata in round = 360 000 gold che e un po di piu di 81K(sarebbe poi da fare x10 perche epico quindi figuriamoci) 

Se mi dai un riferimento scritto oppure anche solo una spiegazione plausibile da spiegare al mio DM per cui quest'oggetto dovrebbe costare 81K sono a cavallo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

E puoi ridurre ulteriormente il prezzo se lo rendi attivabile solo 3 volte al giorno dato che dividi 81k per 1,6 per un totale di 50625. 3 volte al giorno dovrebbe essere sufficiente considerando che non è l'unico modo di fiancheggiare e 9 round ad ogni attivazione dovrebbero essere sufficienti per ogni combattimento, al massimo fiancheggi per i round rimanenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che, per arrivare a 81.000 mo, abbia considerato la formula "livello incantesimo x livello incantatore x 1.800", ovvero la formula per creare un oggetto a parola di comando.

Gia giusto...scusate ma la mattina tra il lavoro e il sonno non carburo mai ...comunque si fa esattamente 81 000...

Il problema a questo punto diventa fare in modo di attivarlo come azione rapida perche l'attivazione a parola di comando mi pare secondo le regole, se non specificato diversamente, richieda il tempo identico all'incantamento in se e la spell "greater blink" chiede 1 azione standard...e bruciarmi un azione intera per attivare l'oggetto mi mangerei l'iniziativa alta(+7, con SwS+8) e la possiblita di fare furtivi gratis di per se a coloro che non hanno ancora agito...

Se metto l'incantesimo rapido alzo di 4 il livello quindi diventa un 9X9X1800= 145.800 che e un prezzo credo poco fattibile sia per il momento sia per il futuro prossimo xD

Esiste per caso qualche regola che porti l'attivazione a "mental (swift)" come quella di molti oggetti magici specifici del MIC?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...