Vai al contenuto

Demon God's Fane


Aurelio90

Messaggio consigliato


  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima risposta

Ok ragazzi, due cose:

 

Per Tarkus; non ti considero l'ultima azione perché la maledizione colpisce te, non gli altri :P

Per tutti; le vostre intenzioni attuali quali sono, rimanere a perlustrare la casa o seguire il suggerimento del chierico e andare alla chiesa? così mi regolo per i successivi post

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi, scusate ma mi devo fermare un attimo.

Sto vedendo guarigione, e vedo che oltre a curare i pf rimuove varie condizioni dannose. Per la condizione "accecato" intende se questi è solo se è afflitto da cecità/sordità, o magari anche per dei danni subiti o per la vecchiaia? Devo un attimo capire come comportarmi, che Tarkus (come sempre) mi ha non poco preso alla sprovvista :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Non essendo specificata "Cecità da fonte XYZ" si tratta della condizione in sé, qualsiasi sia la causa.

 

-Ridare la vista ai ciechi: Fatto
-Tramutare l'acqua in vino: se mi concede Enhante Water
-Riportare in vita i morti: datemi un livello o un morto da un round
-Camminare sull'acqua: ho Camminare in Aria, credo basti
-Curare malattie/paralisi: ho Heal
-Risorgere dopo 3 giorni... questa è difficile
-Attirare i pesci: nope
-Moltiplicare le vivande: datemi un livello 

-Evocare un azata in mezzo ad una folla perché si: Fatto




Cristo mode: on
:dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance:
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, per come è scritto, funziona. Il testo dice:

Cita

Heal enables you to channel positive energy into a creature to wipe away injury and afflictions. It immediately ends any and all of the following adverse conditions affecting the target: ability damage, blinded, confused, dazed, dazzled, deafened, diseased, exhausted, fatigued, feebleminded, insanity, nauseated, poisoned, sickened, and stunned.

Poiché non indica la causa, potrebbe essere la cecità dovuta all'incantesimo, all'essersi infilato un dito nell'occhio, oppure anche alla vecchiaia. In fondo, quante sono le cause per affaticato? 

D'altra parte, potresti assumere un ruling che modifica il testo dell'incantesimo come segue:

Cita

Heal enables you to channel positive energy into a creature to wipe away injury and afflictions. It immediately ends any and all of the following adverse conditions affecting the target, provided that they are not caused from the normal course of time: ability damage, blinded, confused, dazed, dazzled, deafened, diseased, exhausted, fatigued, feebleminded, insanity, nauseated, poisoned, sickened, and stunned.

Questo soltanto se per l'avventura serve proprio che il tizio sia ceco. Sennò, rendi Filippo Argenti un po' più simile a Gesù!

Link al commento
Condividi su altri siti

Filippo "Gesoo" Argenti, con gli angeli che gli rompono le pa**e nella vita di tutti i giorni.
Idiozie a parte... le classi divine diventano Gesoo style ad un certo punto. E i maghi creano muri di forza, lanciano palle di fuoco e si teletrasportano da una parte all'altra del globo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...