Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Buonasera a tutti ragazzi!

Sono un novizio di path,ho poca esperienza di gioco e cerco gruppo online in cui provare a ruolare un mezzorco barbaro ignorante e stupido ( il vero e proprio stereotipo insomma) giusto perché non ho mai fatto pg combattente ma potrei accettare altri ruoli.. oltre me ci sarebbe un giocatore già più esperto, quindi siamo già in 2!

i requisiti sarebbero

-Lunedì o venerdì dalle 21.30 alle 00.30 più o meno
-che si giochi una o due volte max a settimana
-skype o ts e piattaforma roll20 o simili
-gente che si vuole divertire senza dimenticare che si gioca di ruolo
-gente matura con la quale condividere questa passione(matura un piffero,qui si gioca con orchi e magie)

Qualcuno che soddisfa i requisiti? Non siate timidi 

Link al commento
Condividi su altri siti


salve a voi,nel caso si riuscisse a trovare un/una master io mi proporrei come giocatore/giocatrice,purtroppo con giorno "libero" lunedi tra i due proposti...

per il resto,un requisito personale credo sia avere gente che eviti il "urlo più forte e quindi ho ragione",più insulti e/o altre cose del genere,in quanto mirerei a divertirmi senza avere a che fare con queste cose anche in d&d...

Link al commento
Condividi su altri siti

eh,teoricamente pure io,ma mi pare che ci sia una certa secca di master(specie per qualcosa di specifico),e quindi potrebbe toccarci arrangiarci vista l'assenza di risposta fino ad ora...

spiacente,se volete potremmo continuare ad aspettare,ma anche incominciare a prepararci e fare qualcosa tra di noi e se poi qualcuno/a si fa vivo/a passiamo a quello,a vostra scelta...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti, sarei interessato anche io a giocare di venerdì sera, ho già fatto diverse partite con Pathfinder e conosco roll20 se serve.

Edit: noto un po' tardi che la discussione è un po' vecchiotta, lascio stare e nel caso ci sia ancora bisogno contattatemi pure.

Modificato da Alucard Nosferatu
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...