Max78 Posted October 31, 2015 Report Share Posted October 31, 2015 Ciao mi occorrono immagini di personaggi fantasy ovvero mago barbaro elfo nano da poter usare nel mio gioco di tavolo, quindi lo stesso personaggio in immagini diverse. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kappa83 Posted October 31, 2015 Report Share Posted October 31, 2015 Bè...immagini già fatte si possono trovare nei soliti posti: - google immagini - deviant art - pinterest ecc... Ma se ho capito bene cerchi lo stesso personaggio in "abiti" diversi, questo complica le cose. Era quello che intendevi? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max78 Posted October 31, 2015 Author Report Share Posted October 31, 2015 Non in abiti diversi, lo stesso ma in posizione diversa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kappa83 Posted October 31, 2015 Report Share Posted October 31, 2015 Non penso riuscirai a trovare su internet qualcosa di così specifico già fatto, a meno che tu non trovi le immagini o le animazioni di pg usati in certi videogiochi. L'alternativa è fartele fare "su misura" da qualcuno che sa disegnare. Temo di non poterti aiutare in altro modo Link to comment Share on other sites More sharing options...
lepracauno Posted November 2, 2015 Report Share Posted November 2, 2015 Ciao,io sono un illustratore.Se vuoi puoi guardare il mio portfolio a questo sito:www.behance.net/andreaalemanno Troverai diverse gallerie a seconda dei progetti, se scorri ci sono anche le illustrazioni fantasy. A prescindere però se cerchi immagini per giocare tra amici allora forse cercare i concept art di qualche videogioco potrebbe fare al caso tuo.La questione cambia se vuoi realizzare un gioco per la vendita.A presto! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max78 Posted November 3, 2015 Author Report Share Posted November 3, 2015 Accipicchia sei bravo a disegnare, complimenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monolente Posted November 3, 2015 Report Share Posted November 3, 2015 Quoto Lepracauno: se sei in cerca di immagini particolari, ti conviene commissionarle. Sono sicuro che qualcuno qui ci sia a disposizione. A proposito, se sei ancora in cerca, io in genere disegno personaggi. Puoi trovare i miei lavori qui. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lepracauno Posted November 3, 2015 Report Share Posted November 3, 2015 Accipicchia sei bravo a disegnare, complimenti Grazie Max78!Sono illustratore di mestiere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
madelyne Posted November 3, 2015 Report Share Posted November 3, 2015 Potresti prendere un MMORPG fantasy qualunque, giocarci, customizzarci il personaggio e fare qualche screen, perché no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max78 Posted November 4, 2015 Author Report Share Posted November 4, 2015 Potresti prendere un MMORPG fantasy qualunque, giocarci, customizzarci il personaggio e fare qualche screen, perché no? hai ragione pure tu, grazie delle idee Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts