Vai al contenuto

[TdG] Night City Stories 1 - The Slow Boat from Chiba


AndreaP

Messaggio consigliato

Estate 2020 - giorno 4, Notte

Veloci i punk si inoltrarono nella zona portuale di South Night City dirigendosi verso il magazzino. Nella notte camion articolati uscivano dalla zona dei cargo portando il loro carico e rendendo le strade vive

Giunti nell’intrico di strade che circondava la loro meta, la gente diminuì notevolmente

Coyote precedendo la macchina degli altri si avvide subito che vi era un SUV posteggiato davanti all’ingresso. Le luci erano spente ma il motore acceso. I vetri oscurati impedivano di vedere chi ci fosse all’interno

Li intorno non si vedeva nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Bar Kodiak

"No" risponde al nomade "tu vieni con me, gli altri in copertura"

Dopodiché prende il contenitore refrigerato e comincia ad avanzare lungo la lingua d'asfalto.

Nella sua fondina ascellare l'avenger le preme contro le tette.

Polimeri contro la pelle.

Polimeri sotto la pelle.

A volte ha difficoltà a capire dove finisca l'arma. Dove inizi la persona.

Sentire la pistola, dura contro il corpo, la eccita.

Uno degli effetti collaterali del flurazepam che gli galoppa nelle vene.

Ma volersi scopare un palo della luce è meglio che addormentarsi durante uno scontro a fuoco o non dormire affatto.

Si ferma in mezzo alla strada e poggia la ghiacciaia a terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

"COYOTE" CREED

 

Annuisco, anche se sò che non mi possono vedere, poi chiudo la comunicazione.
Spengo la moto e la parcheggio, poi mi dirigo verdo Bar e la accompagno verso il suv.
Mentre la accompagno all'appuntamento, faccio scorrere lo squando attorno, cercando eventuali intrusi... o cecchini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anubi

Annuisco a Bar

Ricevuto, esco per coprire. Qualcuno tenga il motore acceso pronto a sgommare via

Esco e mi cerco un buon posto per coprire con la mia pistola

GM

Spoiler

Consapevolezza/indiduare per trovare un buon posto e dovrei avere ride o stealth per muovermi silenziosamente e nascondermi al meglio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Estate 2020 - giorno 4, Notte

@Anubi

Spoiler

Il punk si fermò a distanza. Vi erano altre macchine posteggiate, ma non pareva esservi nessuno.

Bar e Coyote avanzarono verso il Suv fino a giungere nelle vicinanze dove si fermarono. La porta posteriore del Suv si aprì e il giapponese che avevano già incontrato accompagnato da un’altro uomo scese dalla macchina. Entrambi portavano impermeabili grigi e il secondo uomo una valigetta.

Con passo deciso si avvicinarono “Bentrovati di nuovo” disse il giapponese “come avete concordato con il mio datore di lavoro siamo qui per saldare i conti e capire la vostra decisione. Avete la prova che Fargo Wells sia morto?” chiese

Link al commento
Condividi su altri siti

"COYOTE" CREED

 

"Quanto alle informazioni rubate da Fargo, le stiamo già cercando... come ti ho detto l'altra volta, noi siamo professionisti" dico in tono arrogante, come per sfidarlo a contraddirmi.
"Il problema è che sono spuntati fuori questi dannati arabi, che sembrano avere informazioni piuttosto attendibili, ad intralciarci la strada" dico facendo notare le ferite fresche "quindi spero che l'offerta per continuare il lavoro sia allettante, se vuoi che accettiamo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Estate 2020 - giorno 4, Notte

Perfetto” disse il giapponese passando la mano nel contenitore al suo assistente “Non ho motivo di dubitare sul vostro operato”

Poi prese la valigetta e la consegnò ai due “Qui c’è quanto vi siete guadagnato. Per quanto riguarda il recupero delle informazioni genetiche che quest’uomo ha trafugato, alla consegna integra sono autorizzato ad offrire una cifra analoga. Continueremo a comunicare come fatto finora. Vi chiedo di mantenerci aggiornati sull’evolversi della ricerca” concluse

Dalla macchina frattanto nessun movimento si intravvedeva

Link al commento
Condividi su altri siti


Estate 2020 - giorno 4, Notte

Coyote aprì la valigia sotto gli occhi del giapponese che fece una smorfia. Poi tornò a posare gli occhi su Bar “Dati Genetice. Frutto di una ricerca che per noi ha un valore interessante e che ci è stato sottratto. Lui era qui per venderli: questo è quello che posso dirvi. Se pensate che sia troppo difficile per voi, ditemelo subito.”

@Coyote

Spoiler

Il punk aprì la valigetta. Dentro vi erano 80 banconote da 50Eb .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bar Kodiak

Hanno provato a farli saltare in aria. Due volte.

800 a testa sono niente. E non coprono neanche metà della retta di Vania.

"Considereremo questi spiccioli un rimborso spese, mister. Eravamo in prova, voleva scoprire se eravamo le persone giuste. Ora lo sa"

"Ma come ha detto il mio collega qui presente, abbiamo già una pista."

"E se quelle informazioni non sono andate distrutte, ci metteremo le mani sopra. Perciò ora diteci quanto valgono per voi."

E sarà meglio che sia una bella cifra stavolta, pensa. O troveremo qualcun altro a cui venderle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Estate 2020 - giorno 4, Notte

Il vostro attaccamento ai soldi, tipico degli occidentali, mi lascia sempre stupito. La mia parola ha un valore e dovrebbe bastarvi: comunque riportarci integri i dati vi frutterà altri 1500 Eb a testa. E’ tutto direi” aggiunse il giapponese.

@Anubi

Spoiler

Il nomade continuò a tenere sotto controlla la situazione ma nessuno pareva muoversi intorno 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bar Kodiak

"Disse il ricco uomo d'affari" rivolge una smorfia di finto compatimento a Coyote.

"Con tutto il rispetto, mister" dice portando nuovamente la sua attenzione sul Giapponese "noi non la conosciamo affatto. Non ha voluto neanche presentarsi con un nome. La fiducia andrebbe conquistata, e aggiungo che freddare collaboratori come esempio non aiuta" raddoppia riferendosi ovviamente alla spietata esecuzione avvenuta durante il loro primo incontro.

"Per le informazioni vi faremo sapere"

Si gira per tornare alla macchina senza assicurarsi che Coyote la segua con i soldi. E sorride.

1500 è solo la base di partenza. Con un po' di fortuna potrebbero vendere le informazioni a qualcun altro per più testoni. O magari venderle a più persone.

Non crede che i ragazzi avrebbero scrupoli a farlo. Il Giapponese può parlare di onore quanto gli pare ma non è certamente un loro amico.

Prima però devono mettere le mani sul tesoro, e la caccia è solo all'inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

"COYOTE" CREED

 

Seguo rapidamente Bar; 'Ho come l'impressione che la matta abbia in mente qualche gioco pericoloso...' penso perplesso, ma decido di rimandare le domande a quando saremo al covo.
Quando arriviamo alla macchina, consegno la borsa agli altri.
"Tenete in caldo anche la mia parte, mi raccomando" dico in tono sarcastico.
Poi, più serio: "Swing, controlla che nella borsa e nelle fascette ferma-soldi non ci siano trasmettitori; Anubi, mammina, io vi seguo con la moto a qualche metro di distanza... se vi lampeggio 3 volte, significa che siamo seguiti".
Mentre torniamo verso il covo, controllo attentamente che non ci siano macchine che ci seguono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...