Vai al contenuto

[TdS] Cyberpunk2020 - Night City Stories


AndreaP

Messaggio consigliato


  • Risposte 422
  • Creato
  • Ultima risposta

Chiedo scusa, ma in questo periodo sto facendo turni fa 12 e passa ore e dobbiamo lavorare anche i festivi, quindi sarò assente dal forum almeno fino a dopo Natale. Se volete gestire il mio pg come PNG ritornerò in game appena possibile, se volete trovare un sostituto fate pure, non ho problemi a cedere il posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Darth Ronin ha scritto:

Chiedo scusa, ma in questo periodo sto facendo turni fa 12 e passa ore e dobbiamo lavorare anche i festivi, quindi sarò assente dal forum almeno fino a dopo Natale. Se volete gestire il mio pg come PNG ritornerò in game appena possibile, se volete trovare un sostituto fate pure, non ho problemi a cedere il posto.

@Darth Ronin

in questo momento non me la sento di portare un png fixer nell'avventura. Come ho già fatto in momenti analoghi in passato allontanerò il tuo pg: quando con l'anno nuovo riuscirai a tornare sul forum, qualora tu lo desideri, potremo ragionare di un reinserimento nel gruppo.

In bocca al lupo per il lavoro

@all

Valuterò se cercare un nuovo fixer. In ogni caso penso di postare stasera

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
12 ore fa, AndreaP ha scritto:

Penso che ci sia un  problema di comprensione: a me risulta siate al covo in attesa. E stiano bussando alla porta del covo...

Non sono convinto che sia una comprensione condivisa....

In effetti no, non avevo capito che eravamo già al covo... credevo che eravamo ancora in macchina, subito dopo aver caricato Bar. :sorry:

Comunque ho modificato il mio post, guardando attraverso lo spioncino della porta... così non la devo aprire.

 

56 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ovvio che siamo al covo...altrimenti dove stanno bussando, al finestrino della macchina? XD

Si, era questo che credevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, AndreaP ha scritto:

@all

Ma volete che cerchi un’altro giocatore con il ruolo di Fixer o di NEtrunner?

Potrebbe essere una buona idea.
Voglio dire, se secondo te possiamo farcela anche senza, ok... ma ho l'impressione che non stiamo ottenendo nessuna informazione importante, senza.

Il resto del gruppo che dice?

Link al commento
Condividi su altri siti

In 17 gennaio 2016 at 13:52 , Mezzanotte ha scritto:

Chi è Jean Martine? E cosa ci sta a Baker Street? Sto perdendo pezzi della storia.

@Mezzanotte: Hai fatto bene a chiedere: così chiarisco meglio

Jean Martine è l'alias di Lorenzo Damarith secondo la scheda informativa che vi hanno dato (https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOTUl5N1YtTGNUSmc)

Baker Street è l'indirizzo di Catlin Jones, la donna citata nella scheda di Fargo Wells (https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oON0YyRlhlLXFSMGc)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, ribadisco che bisogna scegliere un posto tranquillo dove portare Toothpick. Un posto dove non si attiri l'attenzione e si possa detenere il tipo per un po' di tempo.

Per approcciarlo andrò io. Dato che già mi conosce non dovrei metterlo sul chi vive da subito. Gli altri aspettano in macchina. Se possiamo procurarci un furgone pure meglio.

La Tana ha un garage? Potremmo parcheggiarci dentro furgone e mr.T.

Sarebbe comodo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...