Vai al contenuto

[TdS] Cyberpunk2020 - Night City Stories


AndreaP

Messaggio consigliato


  • Risposte 422
  • Creato
  • Ultima risposta

Ma noi nel camion, con i miei compagni che mi dicono FINISCILO su Damarit nella berlina, si riferiscono proprio ad ucciderlo? 

Io ora decido di accelerare di nuovo e superare la berlina sul lato sinistro, così possono procedere loro a sparare in caso...Mi è venuto il dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

Temo che in questo evento ci sia ancora molta confusione 

Provo a riassumere la situazione al fine di rendere tutto più chiaro. Spero sia utile

Partiamo con la mappa

https://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oOLWJfQXhvUmM4OVk/view?usp=sharing

C. Moto di Coyote in testa

A. Camion con alla guida Swing e nel cassone Bar con il cavallo che apre la porta e prova a sparare alla berlina (D) su cui c'è damarith

B. Furgone con alla guida Nucky e in cabina Anubi e Cassidy

D. Berlina con Damarith e una solo

E. Pick up con un solo e Barbie

La freccia indica la direzione di marcia

Ho capito che:

Bar prova a sparare alla Berlina

Anubi prova a sparare alle gomme della Berlina

Anche Cassidy (forse) spara alle gomme della berlina

Nucky.... non ho capito

Prima di postare vi chiedo un ragguaglio per evitare ulteriore errori. Questo evento di movimento pare molto complicato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho sparato alla gomma destra posteriore della berlina affiancandolo a destra... (e con  successo, come riportato nel post #5 dell'ultima pagina di gioco, quindi sparate all'altra ruota in caso)

Ora vorrei affiancarlo a sinistra e lasciare il tiro ai miei compagni di viaggio per sparare dal lato opposto, dove vogliono... per quello ho chiesto cosa significa FINISCILO

 

NB Ho letto ora il post di Anubi, e decido di non postare ma rimango perfettamente al centro della carreggiata come richiesto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Cita

Scusate ma non ho capito molto chi fa cosa.
1 chi guida il camion? Se ho ben capito Bar va con lui
2 chi guida il furgone
3 chi resta a guardia?
4 Cassidy va da sola al motel per surfare (mi pare di capire che voleste andare li) o con Nucky

Poi non sono sicuro come agisce Cassidy
1 Come cerca il valore di un cavallo? una cosa tipo “valore stallone nero”?
2 Come contattate Damarith?
3 I vostri mandanti non li contattate?

 

Ma come è possibile che Cass sia sempre senza connessione nel 2020? Quando nel 2017 basta un semplice cellulare o una chiavetta wireless per andare in Rete praticamente in qualsiasi parte del mondo? :dizzy:

Comunque bastano due persone per scaricare camion, ostaggi e tornare indietro: andiamo io ed un altro.

Io pensavo di contattare innanzitutto l'azienda a cui è stato rubato il cavallo per quantificare 'un'eventuale ricomponsensa per il recupero (il mercenario ha detto a chi l'avevano fregato, sul camion).

La situazione con il Giapponese non è chiara, all'inizio era interessato solo a Fargo e ora che è morto non si capisce cosa cerchi.

Però è vero,il Giapponese, il cavallo e Damarith magari sono collegati, solo che noi non possiamo saperlo.

Quindi direi di contattare anche il nipponico, dirgli cosa abbiamo per le mani e se è interessato. Se lo è dovrà darci un sacco di soldi e spiagarci molte cose.

Poi magari sentiamo anche Damarith e vediamo al miglior offrente, che ne dite?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, 3onFire ha scritto:

Ok, posto lunedì con la telefonata al giapponese ( ho il contatto @AndreaP?) Per proporre cosa abbiamo, e poi contattiamo Damarith e sentiamo chi offre di più ( e pianifichiamo una consegna attenta...)

Hai il contatto.

Quindi per le telefonate aspetto lunedì il tuo post.

Intanto se ho capito:

  • Anubi e Bar vanno con il camion
  • Swing, Cassidy e Nucky vanno al motel
  • E lasciamo coyote con la moto di guardia al cavallo

Procedo così salvo diciate il contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...