Vai al contenuto

Piano onirico?


Medan

Messaggio consigliato

Ritorno su questo forum dopo tanto tempo per chiedere un consiglio... mi sto trovando a scrivere la mia prima campagna dopo aver smesso di giocare per un po', e mi era venuta l'idea di inserire nella campagna una sezione in cui i PG si trovano a dover affrontare degli scontri in sogno. Mi piacerebbe qualcosa tipo "intrappolarli" in un sonno magico in cui ciò che fanno nel sogno ha delle ripercussioni sui loro corpi addormentati o simile. Sto rileggendo i manuali ma finora non ho trovato nulla che possa aiutarmi a gestire questa parte da un punto di vista regolistico... per cui mi domandavo se esistesse una sorta di "piano onirico" da qualche parte, o se ci fosse qualche manuale che prevede simili situazioni, o se qualcuno sa darmi dei suggerimenti su come creare la cosa. Ringrazio infinitamente! 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti linko quest'altra discussione sul piano dei sogni.

Riguardo agli scontri nella mia campagna i PG hanno affrontato un nemico capace di inviare incubi durante il sonno. Finché si trovava a qualche chilometro da dove si trovavano i PG poteva o lanciare incubo come da incantesimo, oppure inviare un mostro onirico. Il mostro doveva essere un esterno con DV max pari al LI. Se i PG morivano in sogno si svegliano senza potere preparare incantesimi e con danni alla Sag (mi pare 4), oltre che affaticati. Non potevano dormire fino alla notte successiva.
Inutile dire che questo li ha affaticati parecchio e sono riusciti a sopravvivere solo allontanandosi dalla zona per dormire.
Alla fine per risolvere il problema sono dovuti andare nel reame dei sogni per scovare questo avversario.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...