Vai al contenuto

reclutamento campagna dark heresy


Messaggio consigliato

salve a tutti, cerco tra i 4 e i 5 giocatori per una campagna di dark heresy (warhammer 40k) c'è qualcuno interessato?

preferirei persone che già conoscono il setting, possibilmente della seconda edizione altrimenti useremo la prima edizione senza problemi se la maggioranza ha presente quel sistema di gioco rispetto a quello della seconda.

vi aspetto numerosi (ma non troppo numerosi, sennò mi tocca lasciar fuori qualcuno ;)  )

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao! sarei molto interessato, conosco bene l'ambientazione, ho giocato alla prima edizione ma ho anche il manuale della seconda edizione. Salirei volentieri a bordo se ci fossero ancora posti disponibili! Avrei solo una domanda: oltre a giocare via forum prevedi anche giocate "classiche" via skype/roll20 più o meno pianificate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io sono interessato, ho già giocato anche la seconda edizione, mi interesserebbe però sapere lo stile di gioco del master e la frquenza di post (per lavoro non posso sempre tutti i giorni)

Per lo stile del master io ho giocato una campagna con un master che se finivi in un combattimento eri morto, totalmente investigativa e dove se facevi una cavolata la pagavi veramente molto cara. più che altro vorrei capirlo per decidere se fare un pg più portato verso l'investigazione o se metterci un minimo di abilità combattiva

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...