Vai al contenuto

Pubblicare con Dragons' Lair


Ithiliond

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Come parte della propria attività di promozione della cultura ludica relativa al mondo dei Giochi di Ruolo, l'associazione culturale Dragons' Lair si offre di impaginare, illustrare e pubblicare materiale di natura GdR prodotto dai propri utenti, in base a valutazioni sulla qualità del prodotto e sulla disponibilità di tempo e risorse D'L.

Le pubblicazioni D'L vengono inserite nella sezione Download (link) con appositi riferimenti nella Home del sito (link) e sulla pagina facebook D'L (https://www.facebook.com/dnditalia).

 

COME COLLABORARE CON DRAGONS' LAIR

Il materiale pubblicato in sezione Risorse GdR viene costantemente analizzato e valutato dallo Staff D'L ai fini di revisione ed eventualmente impaginazione, illustrazione e pubblicazione online, secondo le regole esposte nella sezione (link).

Qualora un utente volesse sottoporre del materiale proprietario di natura GdR, ai fini di una pubblicazione online sul nostro sito, in maniera diversa dallo standard stabilito da Risorse GdR, può inviare un messaggio privato ad un Moderatore della Community, un Supermoderatore o un Amministratore (link).

 

Normalmente lo Staff Dragons' Lair richiede di concordare la concessione della licenza d’uso e modifica per fini non di lucro al sito dragonslair.it, al fine di poter effettuare modifiche, correzioni e integrazioni in qualunque loro parte prima della pubblicazione sul sito.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...