Vai al contenuto

Cerco giocatori D&D 3.5 o Pathfinder


Messaggio consigliato

Salve a tutti, sono un master di 16 anni che cerca giocatori inesperti per una campagna di D&D 3.5 o Pathfinder. Non ho molta esperienza avendo cominciato quest'anno, non seguo il manuale al 100% essendo il mio obbiettivo far divertire i giocatori e non seguire le regole alla lettera, in soldoni vado molto a braccio, non faccio storie chiuse ma butto solo delle basi per far partire il tutto, poi la situazione sta in mano ai giocatori.

I software che vorrei utilizzare sono: Roll20 e Curse Voice ma anche skype andrebbe bene.

Per quanto riguarda gli orari io sono disponibile dalle 20 fino alle 23 nei lavorativi mentre il sabato dalle 16 fino alle 24 e la domenica come per i lavorativi.

 

 

Modificato da Ink
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ciao Ink, sarei interessato a partecipare come giocatore, anche se non posso definirmi "inesperto" dato che ho già degl'anni di esperienza su d&d 3.5, mentre non ho mai giocato a pathfinder e mi piacerebbe provarlo. Gli orari e i programmi da utilizzare mi vanno bene. Scrivimi qui o in privato se posso/non posso unirmi alla campagna. (se ti può impietosire è un'anno e mezzo che non gioco e sono diciamo in "astinenza").

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io sono un completo novizio, mi sto "studiando" ora il manuale di D&D 3.5, un po' le basi le conoscevo già ma non ho mai fatto una sessione di gioco.

Mi piacerebbe tantissimo cominciare una campagna online, cercate solo gente con esperienza o potrei unirmi a voi? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...