Vai al contenuto

Pg lama iettatrice help


Messaggio consigliato

Salve a tutti mi servirebbe  una mano per creare una lama iettatrice caotica malvagia che è un licantropo naturale (tigre) .

I miei dubbi sono se farla pura o prendere una cdp o multiclassare con un altra classe e mi servirebbe un aiuto sui vari talenti da prendere .

I manuali che ho a disposizione sono i perfetti , tutti quelli del faerun , libro mortis, eroi dell'orrere, draconicom , manuale completo delle arti psioniche,specie selvagge, razze di pietra,manuale delle miniature,atlante planare , manuale dei piani , arcani rivelati, imprese eroiche e fosche tenebre.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mh... se vuoi flavour sono pro famiglio, altrimenti mi concentrerei su talenti da corpo a corpo. Truppa d'assalto, combattimento brutale, attacco in salto potere divino se hai accesso agli scacciare etc.

 

CDP: Arcanamach di Suel, Abjurant Champion, Crociato divino, Accordo sublime + cavaliere mistico + abjurant champion, discepolo dei draghi, accolito delle pelle, adepto della stella verde, costrittore di demoni Nar e queste sono solo alcune di quelle che mi vengono in mente ora ( in pratica punta su build con progressione incantesimi personale e che possa arrivare il più in alto possibile, non incentrarti sui tuoi incantesimi a meno che tu non voglia diventare pura hexblade che punta su intimidire )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...