Vai al contenuto

La Grande Caccia - Graxar


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Risposte 671
  • Creato
  • Ultima risposta

Lo guardo con lo sguardo di chi non ha tempo da perdere.

Senti...sei stato tirato in mezzo ad una stupida faida famigliare, sei stato così scemo da farti coinvolgere e quindi fregare...io i miei soldi li ho avuti e il mio compito l'ho fatto. Ora puoi o tornare a casa e farti cacciare a vita dalle persone del regno, o venire con me che ti porto in un posto più sicuro dove le tue capacità possono essere usate al meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

L'albino ti studia per un attimo poi annuisce Ok, per ora usciamo di qui, poi mi spiegherai meglio.

Assieme correte fuori, riuscendo ad uscire dal castello e a seminare le poche guardie che provano a seguirvi. Ben presto siete fuori dalla città e momentaneamente al sicuro nascosti in una foresta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaramente non voglio sostituirmi a voi nelle decisioni. Questo Albino però ha un potenziale mimetico notevole, oltre ad aver dimostrato interessanti capacità magiche...penso sia unico nella sua specie e sopratutto sarebbe disposto a qualsiasi cosa pur di sopravvivere...magari farà le caccie nella speranza di richiedere una vendetta su questo suo mondo natale e nelle missioni che includeranno uccisioni di umani sarà sicuramente valido.

provo a spiegare all'Offuscato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Caricato in spalla l'albino oltrepassi il portale e ti ritrovi con l'Offuscato in una grande arena del loro mondo, dove una folla esultante ti accoglie tra applausi e incitazioni.

L'albino,ora non più bloccato, si guarda attorno confuso, scendendoti dalla spalla Cosa diamine succede?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...