Vai al contenuto

La Grande Caccia - Graxar


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Risposte 671
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Mentre sei in taverna ad aspettare vedi che lo scontro di domani è diventato l'argomento centrale di ogni discussione, con ogni paesano e lavandaia che pare avere un opinione sul diritto o meno dei due fratelli a diventare re.

Quando poi alla sera vengono annunciati i due campioni iniziano a scattare scommesse e confronti. Pare che il maggiore dei due fratelli abbia scelto come campione uno dei suoi portabandiera. Golarn il Dorato, chiamato così per i grandi baffi biondi suo vanto. Golarn è un esperto spadaccino, vincitore di molti tornei e noto per i suoi affondi micidali. Invece il minore dei fratelli ha assoldato il più temuto mercenario del paese, Thorfinn Eskalad, agile e letale con i suoi due pugnali, ha all'attivo più di cinquanta taglie riscosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

L'indomani, con probabilmente metà della capitale, ti dirigi al grande anfiteatro dove si svolgono i processi a singolar tenzone. Riesci a trovare un posto nella seconda cerchia di spalti e compri da mangiare da un venditore ambulante.

Dopo una serie di varie dichiarazioni da parte dei due principi e dei dignitari e politici vengono svolti alcuni spettacoli introduttivi e poi giunge finalmente il momento decisivo: i due campioni entrano in campo e si preparano al combattimento.

La battaglia scoppia subito feroce e i movimenti dei due dimostrano subito l'alta abilità di entrambi.

@ Graxar

Spoiler

Riconosci che Thorfinn usa un'arte marziale non troppo dissimile dalla tua, seppur più concentrata sulla ferocia e la mobilità, leggi usa la Tiger Claw.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Dopo i primi cinque o sei scontri comprendi che nonostante Thorfinn abbia il vantaggio dell'agilità e della tecnica a livello fisico non c'è paragone. Golarn è superiore in ogni altro aspetto e le sue mosse, per quanto semplici e dirette, sono chiaramente rifinite a un altissimo livello.

La folla sembra condividere il tuo parere e molti sono convinti che Golarn avrà la meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Il combattimento torna ad infiammarsi e per il resto dell'incontro sembra che Golarn sarà indubbiamente il vincitore, ma all'ultimo istante, sembra come bloccarsi per un istante e Thorfinn ne approfitta per piantargli un paio di pugnalate in pancia che lo abbattono, tra l'esultanza di una parte della folle e le proteste dell'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...