Vai al contenuto

La Grande Caccia - Graxar


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Risposte 671
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Nel pomeriggio ti dirigi al palazzo reale, unendo alla folla che si sta ammassando fuori dai cancelli.

Nell'aria c'è una notevole tensione e le varie carrozze che arrivano portando i lord all'assemblea sono seguite da commenti e accese discussioni.

Dopo un'oretta di attesa su un palco lì vicino arriva un primo messo ad annunciare come l'assemblea sia in sessione e che il principe ha posto formalmente in dubbio il diritto di successione del fratello, dichiarandolo come la mente dietro la morte del re e l'incendio al castello dello zio l'altro giorno.

La folla appare sgomenta di fronte a queste affermazioni ma poi inizia a dividersi in due gruppi, sulla base di quale tra i due fratelli sostengono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Dopo essersi ulteriormente allontanato Graxar assiste ad un primo degenerare della situazione, con le due parti della folla che si assalgono. Rapidamente le guardie intervengono e separano a forza i due gruppi. Nel mentre un messaggero esce da palazzo e porta una seconda pergamena al banditore.

Viene quindi annunciato che visto che le prove portate da entrambe le parti non sono state sufficienti a scoprire la verità è stato invocato dal principe il diritto ad un giudizio tramite duello, che si terrà l'indomani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...