Vai al contenuto

La Grande Caccia - Graxar


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Risposte 671
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

La vostra processione attira molti occhi curiosi ma le guardie tengono tutti lontani. Attraversate le strade acciottolate dei quartieri esterni, poi iniziate a passare nei quartieri più ricchi, le case diventano più grandi e rifinite, i negozi aumentano di numero e le strade diventano pavimentate in lastre di pietra. Davanti a voi inizia a stagliarsi il palazzo reale, separato dal resto della città da due cinta di mura ed un ampio fossato scavalcato da un ponte levatoio. Passate vari controlli di sicurezza, con il comandante che cerca di farvi dare poco nell'occhio.

Siete infine introdotti nella parte principale del castello e siete condotti, tramite le cucine, nei sotterranei dove conducete l'albino in una cella singola ed isolata, piccola ma nonostante tutto confortevole, con un letto, paglia fresca e un secchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Dopo qualche tempo tu e il comandante venite mandati a chiamare da un paggio e accompagnati in una ampia stanza ingombra di carte, pergamene e libri. Dietro una scrivania sommersa di carte siede un piccolo ometto dalla testa calva e che indossa un ampia veste rossa, con una spilla di una bilancia sul petto.

Il giudice Emerson ti spiega il comandante parla forte è un pò sordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Salve salve siete quindi voi il cacciatore di taglie che ha catturato l'assassino dice il giudice porgendoti una mano un pò artritica, ma dalla stretta ferma.

Vorrei che mi raccontasse tutta la sua parte di storia, così da raccogliere la sua testimonianza prosegue prendendo una pergamena, pennino e inchiostro E parli forte mi raccomando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...