Vai al contenuto

La Grande Caccia - Graxar


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Risposte 671
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Con un altro paio di colpi metti fuori gioco il cavaliere. Vedi che il nano intanto si è rifugiato dietro delle alte siepi lì vicino, costringendo gli altri due cavalieri a scendere di sella per raggiungerlo e li sta ora combattendo in mischia, con discreto successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Certo certo dice il soldato. Recuperati i cavalli, due li prendete voi uno il soldato, l'albino lo legate dietro di voi ad una sella e con calma vi dirigete di nuovo verso il castello per la strada principale. Di nuovo il vostro passaggio fa scalpore ma arrivate fino ai sobborghi della capitale senza altri incidenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

I soldati sembrano stare per reagire quando sentite una voce femminile e stentorea gridare Che sta succedendo brutti deficienti ?

Le guardie si bloccano all'istante mettendosi sull'attenti e dopo qualche istante dalla guardiola esce una donna estremamente alta e robusta, quasi quanto te, con indosso un'armatura a piastre e con un lungo mantello blu sulle spalle. I capelli corti, quasi rasati, sono di un biondo metallico e il naso mostra di essere stato rotto almeno un paio di volte.

Voi cretini mettete subito via le armi e tu soldato cosa strai sbraitando?Perché volevi far uccidere costui?E tu straniero chi sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

La osservo molto colpito, non avessi Rhaissa ci farei un pensiero, per poi fare un leggero inchino, con il pugno stretto ad altezza del cuore

Io sono Graxar e assieme al mastro nano vi abbiamo portato l'Albino, Comandante. Quel cavaliere, con altri suoi compagni, hanno già provato ad eliminarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...