Vai al contenuto

La Grande Caccia - Graxar


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Sono passati ormai tre mesi dal tuo rientro dallo strano mondo del dio-re e dalle scoperte riguardo la verità del tuo mondo. Grazie a Rahissa stai diventando ormai celebre e il Conte organizza almeno una volta a settimana una qualche festa in cui sei l'ospite di onore.

Sei da poco tornato da una settimana in giro per le città costiere del sud est e sei a casa di Rahissa, in cui ormai ti sei trasferito in pianta stabile, assieme alla tua vecchia padrona di casa che ora è diventata la vostra casalinga, dando così tempo a te e Rahissa di seguire i vostri impegni.

Stai discutendo con Rahissa il suo ultimo piano, quello di aprire una scuola di combattimento ispirata al tuo stile.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 671
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Sicuramente ormai stai diventando famoso orsacchiotto, e bisogna cavalcare l'onda. Dobbiamo solo trovare qualcuno che reputi abbia il giusto stile, così da lasciargli la parte giorno per giorno e poi di tanto in tanto il Gran Maestro potrebbe andare là e addestrarsi con gli allievi, magari organizzare un torneo di tanto in tanto. Conosci per caso qualcuno di adatto o devo cominciare a cercare io qualcuno?

Sicuramente ormai stai diventando famoso orsacchiotto, e bisogna cavalcare l'onda. Dobbiamo solo trovare qualcuno che reputi abbia il giusto stile, così da lasciargli la parte giorno per giorno e poi di tanto in tanto il Gran Maestro potrebbe andare là e addestrarsi con gli allievi, magari organizzare un torneo di tanto in tanto. Conosci per caso qualcuno di adatto o devo cominciare a cercare io qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di adatto dici.... Al momento non mi viene in mente nessuno, ma ritengo che si debba dare una possibilità a tutti. Poi chi è adatto o meno si paleserà ai miei occhi. Ecco magari fa in modo tale che sia accessibile anche a ragazzini, o giovani, non di nobili natali. Magari a questi in difficoltà faremo fare i lavori di manutenzione della palestra, ci ripagheranno così... Che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Sì ma chi insegnerà loro?Non puoi farlo tu quindi dovremo cercare un maestro, domani mi metterò a cercare qualcuno di adeguato.

Per fare la scuola aperta a tutti d'accordo, vedo cosa riuscirò a fare. Magari, una volta che saranno pronti, potremmo anche fare partecipare gli alunni ai tornei di arti marziali cittadini per tirare su qualche soldo

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sarebbe che non posso insegnare io? E dove lo troviamo uno col mio stile di combattimento? Dovremmo tornare nelle mie terre e vedere se c'è qualcuno che ha imparato in questi anni... Comunque per i tornei mi trovi d'accordo... Spaccheremo le terga agli avversari e tanta gloria alla scuola e agli studenti.

Le dico con sguardo sognante

Bisogna trovare un nome alla scuola fra l'altro... Hai già qualcosa in mente tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dì loro che se non le capiscono finiranno ridotti come me

Dico scherzando al sacerdote

Comunque... Con Rahissa si pensava di aprire una palestra per insegnare il mio stile di combattimento, ma la Grande Caccia non mi permetterebbe di seguire gli insegnamenti. Tu conosci qualcuno che combatte con uno stile come il mio? Penso che siano arrivati, negli anni, altri combattenti che hanno seguito la disciplina marziale che uso, o mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Meglio che non glielo dico allora, non li vedrei mai più a lezione. ribatte Sulman ridendo.

Dopo che gli hai spiegato la tua richiesta Sulman riflette un attimo Potrei contattare gli Anziani per vedere se hanno qualche candidato adeguato. Sicuramente la cosa potrebbe interessargli se la chiesa e la palestra fossero ufficialmente connesse, fa sempre bene un pò di proselitismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...