Vai al contenuto

GdR gratuito offline


Messaggio consigliato

  • 6 mesi dopo...

  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Offline gratis...?

Mmm... Mi sa che non ce ne sono.

Io nel tempo libero gioco a THESEUS: Return of the Hero. E' uno sparatutto in visuale isometrica molto divertente. E' il terzo capitolo della serie degli Alien Shooter che è composta da:

  • Alien Shooter (2003)
  • Alien Shooter 2 (2006)
  • Zombie Shooter (2007)
  • THESEUS: Return of the Hero (2008)
  • Zombie Shooter 2 (2009)

Li trovi tutti gratis qui: http://www.gametop.com/category/downloadable.html

Spero di esserti stato utile, amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
3 ore fa, Nerelith ha scritto:

Io conosco un gioco horror, sempre fps, che è completamente gratuito e giocabile anche offline.
Cry of Fear
 

 

Davvero interessante...
Io ho sempre giocato alla Play Station. Ne conosco pochissimi di giochi per PC.
Ma si da il caso che l'ho venduta mesi fa. Mi manca giocare. E stavo giusto cercando un gioco di questo tipo per passare il tempo sul PC.
Mi sai dire se una volta finita la campagna principale, c'è qualche possibilità di continuare a giocarci (sempre offline)?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

Davvero interessante...
Io ho sempre giocato alla Play Station. Ne conosco pochissimi di giochi per PC.
Ma si da il caso che l'ho venduta mesi fa. Mi manca giocare. E stavo giusto cercando un gioco di questo tipo per passare il tempo sul PC.
Mi sai dire se una volta finita la campagna principale, c'è qualche possibilità di continuare a giocarci (sempre offline)?

"Cry of Fear offre una modalità di gioco ad avventura single-player piuttosto lunga che può durare dalle 8 alle 12 ore per essere portata a termine.
Ciò che rende il gioco veramente da scaricare e provare è che, anche dopo averlo finito, vale la pena ricominciarlo per scoprire finali alternativi ed altri livelli o contenuti nascosti che bisogna sbloccare.
Si può anche giocare in modalità cooperativa fino a 4 giocatori. "

Ecco qua =3

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Nerelith ha scritto:

"Cry of Fear offre una modalità di gioco ad avventura single-player piuttosto lunga che può durare dalle 8 alle 12 ore per essere portata a termine.
Ciò che rende il gioco veramente da scaricare e provare è che, anche dopo averlo finito, vale la pena ricominciarlo per scoprire finali alternativi ed altri livelli o contenuti nascosti che bisogna sbloccare.
Si può anche giocare in modalità cooperativa fino a 4 giocatori. "

Ecco qua =3

Ho visto che c'è una modalità Custom Campaign... Di cosa si tratta?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo che ho giocato su Steam (e di cui credo essere ancora quello che ha sbloccato più successi) è Codename CURE.
Ma è online...
Conosci altri giochi offline come Cry of Fear?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ooooook...

Questi sono survival horror.
Io ne cercavo un FPS Horror simile a Codename CURE...

... che è questo...

...del quale ho scoperto detengo ancora la maggior parte degli achievement.

Check my Steam account: http://steamcommunity.com/profiles/76561198209697095/

Dopo Combat Arms del 2008, Codename CURE è il secondo FPS online con zombie e infetti che credo valga davvero la pena di giocare.

E il bello è che puoi giocarci anche da solo con gli altri 3 bots che ti aiutano.
L'unica pecca che ha è che online.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

Cry of Fear mi sembra davvero buono. Anche se la sua grafica e le animazioni sono scarse.
L'unico titolo valido rimane il solo e unico Left 4 Dead, anche se a me piacciono più i TPS (decisamente).
Tuttavia, dato che sono un grande appassionato del genere, credo proprio che quando potrò permettermi un PC decente me lo comprerò.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Knefröd ha scritto:

@Morgan Bale Se non ti dispiace giocare videogames non recentissimi ti consiglio The Thing, un TPS survival horror fantascientifico. Non so se sia disponibile su Steam e se sia facile reperirlo, comunque lo giocai diversi anni fa e mi piacque veramente tanto.

E' offline?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra interessante, ma sono molto selettivo in fatto di videogames.
Io non gioco a videogames ispirati a film o che non mi danno l'opportunità di continuare a giocarci.
L'idea che hai una squadra mi piace molto, ma se dopo che hai finito il gioco lo devi posare... allora non mi interessa.
E poi ho già i miei 3 giochi per PS2: The Mark of Kri, Gun e Rogue Trooper.
Indi per cui quando avrò sostituito il mio netbook con un portatile più prestante e avrò messo una linea fissa, riprenderò a giocare a Codename CURE, il secondo FPS online per PC a cui ho giocato e col quale ho raggiunto validi risultati.
Io con la PlayStation ho chiuso.

Grazie comunque per la segnalazione, amico mio :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Amici, sto giocando a questo gioco su Android, gratuito e offline. E' bellissimo. Ve lo consiglio.

Si chiama Occupation. Sembra un incrocio tra Fort Zombie e Left 4 Dead. E' un sand-box, quindi infinito e puoi assoldare anche bots che combattono con te contro gli zombie... WOW!

Gv4090r-tP1u1ICsc9y7suh6mEzvQ2jiTx269xaq

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...