Vai al contenuto

Cicli fantasy: quali scegliere?


Messaggio consigliato


1 ora fa, MattoMatteo ha scritto:

Non c'è bisogno di commentare, per seguire; c'è il tasto apposito "Segui questo" (seguito da un numero, che indica quanti già seguono la discussione) in alto a destra sotto al banner.

Lo ben so, ma a volte da cellulare non funziona e ho preferito inserire il commento

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Fezza ha scritto:

Non mi pare sia stato citato ma.. DUNE?

Di Dune ne ho letto i primi 2-3 libri (anni fà, prestati da un'amico); interessante, ma non senti il bisogno di rileggerli.

 

13 ore fa, Ji ji ha scritto:

La tua lista di piace/non piace è difficile da decifrare.

Ho gusti un pò bizzarri, lo so, scusa... 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Slyder ha scritto:

@MattoMatteo hai mai provato qualcosa di Sanderson? Ti consiglio la saga di Mistborn. 

Ne ho sentito parlare piuttosto bene, in effetti, quindi in futuro ci farò sicuramente un pensierino.
Ora come ora, però sono interessato a sapere se qualcuno può darmi dritte su Clarck Ashton Smith... è suo il libro che ho adocchiato, e mi spiacerebbe sia sprecare 25 euro per una cosa che non mi piace, sia perdere la possibilità di leggere qualcosa che, invece, è interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Sul fatto della biblioteca, non essere troppo sicuro che non abbiano i libri, perché sì, magari tecnicamente non li hanno lì adesso, ma se glielo chiedi se li fanno mandare da altre biblioteche. Lo fanno da mo. C'è una remota possibilità che nel tuo paese non lo facciano, ma lì poi si tratta di sfiga.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...