Vai al contenuto

Il Ranger Secondo Dragon's Lair - Sondaggio


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Signori e signore, è giunto finalmente il momento per dare il vostro voto ai nostri partecipanti che hanno così duramente lavorato per mettere a punto le loro versioni rivisitate e corrette del Ranger 5E. Potete trovare qui le versioni definitive e qui il topic del contest.

large.ranger.jpg.a8fb78b35e247f16c496976

Qui di seguito è presente il link al sondaggio in cui potrete esprimere il vostro parere. Vi verrà richiesto di esprimere un giudizio numerico da 1 a 5 per ogni ranger presentato al concorso. Il ranger che otterrà il maggior punteggio sarà dichiarato vincitore, in caso di pareggio vincerà il ranger che ha preso più 5, in caso di ulteriore pareggio quello che ha preso più 4 e così via. In caso di totale e perfetto pareggio una giuria di tre moderatori decreterà il vincitore. Vi chiediamo, quando avrete votato, di scrivere qui di seguito un post con scritto "Votato", inoltre nel sondaggio vi verrà richiesto di scrivere anche il vostro nickname di Dragon's Lair per un controllo incrociato dei voti.

Vi ricordo inoltre che in questo contest sono valutate la qualità delle regole e il perfezionamento della classe del ranger, siete pregati di mettere in secondo piano le considerazioni pratiche ed estetiche legate all'impaginazione dei file. Il file vincente sarà formattato, impaginato e caricato sotto forma di materiale ufficiale D'L nell'area Download. Inoltre è possibile che aspetti particolarmente ben studiati degli altri ranger vengano uniti al vincitore per creare il prodotto più rifinito possibile.

Sondaggio 

Il sondaggio sarà aperto dalla mezzanotte di oggi fino alle 23:59 di Domenica 18 Ottobre. La comunicazione del vincitore avverrà nelle 48 ore successive.

Vi aspettiamo numerosi!

La Moderazione Dragon's Lair

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

  • Supermoderatore

Ed ecco a voi i risultati del Contest per il Ranger 5E della Dragon's Lair, in fondo al messaggio sotto spoiler trovate i risultati dettagliati.


Classifica

1° posto: LordZurak 107 punti

2° posto: Zellvan 98 punti

3° posto: Silentwolf 95 punti

4° posto: Dracomilan 91 punti

5° posto: Crisc 89 punti

6° posto: Shape 78 punti

 

Congratulazioni al vincitore, Lord Zurak, il cui ranger ora verrà formattato e impaginato come materiale ufficiale Dragon's Lair e caricato in area download; inoltre l'utente Monolente produrrà una illustrazione della classe. Lord Zurak mi può contattare privatamente per i dettagli su come ricevere il suo premio.

Voglio comunque ringraziare tutti i partecipanti per gli ottimi lavori sottoposti e per la passione e iniziativa dimostrate, in particolare Dracomilan senza il quale non avremmo avuto questo contest. Vi anticipo inoltre che stiamo progettando di organizzare altri contest D'L nei prossimi mesi e speriamo ci sarà sempre una partecipazione così attiva.

@ Dettagli voti

Totale votanti: 29

 

Ranger di Zellvan

1 punto (x5), 2 punti (x3), 3 punti (x7), 4 punti (x4), 5 punti (x10)

Totale 98, media 3,37

 

Ranger di Silentwolf

1 punto (x4), 2 punti (x4), 3 punti (x6), 4 punti (x10), 5 punti (x5)

Totale 95, media 3,27

 

Ranger di Dracomilan

1 punto (x3), 2 punti (x5), 3 punti (x12), 4 punti (x3), 5 punti (x6)

Totale 91, media 3,13

 

Ranger di Shape

1 punto (x7), 2 punti (x6), 3 punti (x8), 4 punti (x5), 5 punti (x3)

Totale 78, media 2,68

 

Ranger di Crisc

1 punto (x4), 2 punti (x5), 3 punti (x10), 4 punti (x5), 5 punti (x5)

Totale 89, media 3,06

 

Ranger di Lord Zurak

1 punto (x1), 2 punti (x2), 3 punti (x9), 4 punti (x10), 5 punti (x7)

Totale 107, media 3,68

 

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio sono commosso! Non so veramente che dire, mai avrei pensato di vincere questo contest! Grazie infinite!

Voglio anzitutto complimentarmi con tutti i partecipanti: Zellvan, Silentwolf, Dracomilan, Crisc e Shape. I vostri ranger sono esempi di splendido game design e ognuno di voi meriterebbe un premio! (Silentwolf il tuo ranger in particolare rimane il mio preferito!)

Desidero collaborare con tutti voi per quanto riguarda la stesura finale della classe, magari limando eventuali feature mal scritte. Purtroppo non sono un grande scrittore, quindi vi chiedo un aiutino per le parti puramente descrittive legate al flavour della classe :) 

Un doveroso ringraziamento va infine a Dracomilan, l'ideatore di questo contest!

Grazie mille a tutti, veramente!
LordZurak
 

  • Mi piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, in sti giorni sono stato talmente preso da non aver notato che il Contest era finito. Davvero Congratulazoni  @LordZurak!!! :D

Considerando che hai vinto, secondo me puoi tranquillamente aprire un topic nella sezione HR per chiedere aiuto sulle modifiche (a meno che i Mod considerino sensato l'utilizzare il topic dedicato al Contest per affinare la Classe del vincitore). Mi avevi chiesto via PM di aiutarti a revisionare la tua Classe, ma visto che hai vinto credo che questa sia la soluzione migliore. Inoltre, in questo modo più persone possono mettere assieme la loro esperienza per aiutarti a correggere ciò che senti meriti di essere corretto. ;-)

Ad esempio, se una delle tue preoccupazione è la scalarità matematica delle tattiche, in questo io ti posso dare poco una mano (il lato matematico non è il mio forte). Al contrario, utenti come Greymetter, The Stroy e altri sono più esperti di me e possono darti consigli più utili. In generale, assieme potremmo ognuno postare i propri suggerimenti, in modo da consentirti di decidere come strutturare la versione definitiva del tuo Ranger. Una volta ottenuta quest'ultima, ti si aiuterà nel creare un documento con il giusto Layout e, se ho capito giusto i termini del contest, la traduzione in inglese.

In attesa di precisazioni da parte dello Staff di Dragon's Lair, ancora congratulazioni!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...