Vai al contenuto

Anteprima Sword Coast Adventurer's Guide #3 - Il Cantrip "Greenflame Blade"


SilentWolf

Messaggio consigliato

E' stata rilasciata la terza anteprima del manuale Sword Coast Adventurer's Guide

Il terzo traguardo della raccolta fondi Extra Life è stato raggiunto e, quindi, i designer hanno rilasciato via Twitter la nuova anteprima del supplemento Sword Coast Adventurer's Guide (in uscita il 3 di Novembre): si tratta, questa volta, del Cantrip "Greenflame Blade", che potremmo tradurre come "Lama dalla Fiamma Verde".

CQXaKpjWUAAtg_t.png

 

 

View full article

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate, ma io non trovo il link... mi potete aiutare? Sono anche andato sul sito della Wizard, ma non trovo riferimenti a queste anteprime 

Grazie!

Le ultime 3 Anteprime di SCAG sono state rilasciare via Twitter dai designer della Wizards. Al momento la pagina non è stata aggiornata, ma se cerchi qualche link ufficiale all'anteprima magari prima o poi la troverai qua (vai in fondo all'articolo):

http://dnd.wizards.com/articles/news/dd-extra-life-update

Altrimenti, puoi trovare il Tweet ufficiale dei designer nel primo post di questa pagina, anche se stranamente è diventato difficile capire che si tratta di un Tweet. Se ti serve, te lo riposto qua sotto:

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece visto che é un cantrip é utilissimo anche per l'eldritch, grazie a War Magic al 7°livello, quando lo usi fai l'attacco del cantrip con l'aggiunta dei danni da fuoco maggiorati e ottieni il secondo attacco come bonus action. Di fatto non perdi nulla a livello di attacchi, anzi. :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Kaandorian

Invece visto che é un cantrip é utilissimo anche per l'eldritch, grazie a War Magic al 7°livello, quando lo usi fai l'attacco del cantrip con l'aggiunta dei danni da fuoco maggiorati e ottieni il secondo attacco come bonus action. Di fatto non perdi nulla a livello di attacchi, anzi. :)

Hai ragione, non avevo considerato la War Magic. E va già bene che mia moglie ha un eldritch, pensa te come sto 

Solo una cosa: siamo sicuri che sia anche per l'eldritch?

Modificato da Kaandorian
edit
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Kaandorian

Io lo vedo bene per un multiclasse paladino/bardo della conoscenza, per lo meno se i livelli da paladino sono meno di 5. contando la competenza nelle armi, nelle armature e negli scudi può essere interessante, dato che fa comunque un attacco solo. aggiungendoci il divine smite, si può dire la propria anche in corpo a corpo facendo un attacco solo.

 

per inciso: non è nella lista degli incantesimi da bardo, quindi per il bard of valor ci vuole un talento o il 10° livello...

Modificato da Kaandorian
edit
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...