Vai al contenuto

Ottimizzazione (circa) personaggio lvl6 - druido - solo manuali base


Kakko

Messaggio consigliato

Sfido tutti voi a creare un druido lvl6 utilizzando solo i manuali base (giocatore1,master1,mostri1) ottimizzato al meglio

Seguo le guide da un po' ma anche studiandole per bene ogni volta che parlo con Maldazar mi trova chicche, combo o altro che mi sfuggono. Non conosco tutti i talenti, regole, features ecc esistenti, così chiedo a voi che sicuramente avete una visione d'insieme migliore della mia e saprete combinare quello che d&d mette a disposizione.

Ringrazio chi avrà voglia e tempo di aiutarmi, anche solo con dei consigli :D

 

*** inserirò domani qui quello che avevo in mente di fare io ***
meglio vedere che migliorare in una build già fatta piuttosto che chiedere build fatte da zero :moon:

Modificato da Kakko
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 2 settimane dopo...

Forse il Druido 3.5 é la classe piú versatile e solida da sviluppare su 20 livelli con i soli manuali base :) Drimos ti ha dato ottimi consigli, l'evocazione é la tattica su cui concentrarsi, senza sdegnare un po' di potenza di fuoco agli alti livelli.
Consiglierei l'umano come razza o un personaggio di taglia piccola (lo Gnomo Druido é molto flavour). Non biclassare assolutamente :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

olà, sarebbe possibile vedere quello che avevi in mente di fare o che hai fatto? Per una nuova avventura che parte dal liv 1 ho scelto anche io di giocarmi un druido. Vorrei ottimizzare la forma selvatica e l'evocare alleati animali. Mi manca il come farlo nella pratica, scegliendo i giusti talenti, incantesimi, abilità ecc. (ripeto: seguendo solo le regole dei 3 manuali giocatore1,master1,mostri1).

 

Ho letto in un altro post - non lo ritrovo più mannaggia - che "basterebbe un livello da chaos monk per fare una raffica di colpi e di danni". Scommetto che questo chaos monk non è nei manuali base, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/6/2018 alle 02:00, René ha scritto:

Ho letto in un altro post - non lo ritrovo più mannaggia - che "basterebbe un livello da chaos monk per fare una raffica di colpi e di danni". Scommetto che questo chaos monk non è nei manuali base, giusto?

Esatto,  è una variante sui Dragon Magazine

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...