Vai al contenuto

Battaglia per Icecrown Citadel


MetalG

Messaggio consigliato

@dm
 

Spoiler

procedo con l'incantesimo, pe poi ascoltare attentamente ciò che Burgo ha da dirmi 
-interessante, si, mi sono perso decisamente troppe cose ad esser nato elfo, m'incuriosisce molto tutta la vostra cultura per la tecnologia, a quanto pare sapete creare congegni molto interessanti, mi farebbe molto piacere se tu espandessi le mie conoscenze parlandomi di più della vostra arte- 
rispondo, piuttosto affascinato, mentre lo aiuto ad alzarsi e a rimettersi in sesto.
Appena si rialza ricomincio a guardarmi intorno, di nuovo con l'intento di individuare la fonte delle risa ma subito la voce di Burgo richiama la mia attenzione, dunque decido di lasciar perdere definitivamente. 
-Non sei interessato a capire come i goblin utilizzano la tecnologia e che differenza c'è fra la loro e la vostra? Sono gusti, io ne sono molto interessato invece. Ma se non sbaglio siamo entrambi qui per un altro motivo, e parlando in buona compagnia tendo a perdere un po' il senso del tempo, sai per caso fra quanto inizia la riunione? Che se abbiamo ancora un po' di tempo gradirei parlare o fare un giro, oppure quello che vuoi, non ho preferenze in merito, mi basta essere puntuale alla riunione, a quello ci tengo molto.- 
Concludo, in tono piuttosto serio

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima risposta

Rhyfel
 

Spoiler

AVETE SENTITO TYRANDE? FACCIAMO VEDERE A QUESTE PAPPAMOLLI DELL'ALLEANZA COME INSEGNANO A MARCIARE AD ORGRIMMAR! ALLUNGHIAMO IL PASSO! Incita a gran voce quelli che con lui sono partiti dalle città dell'orda con lo scopo di sfruttare la rivalità tra le due fazioni e far pesare la sfida nell'orgoglio dei componenti del gruppo.

Sono stanco, ma manca così poco... e quest'elfa da la colpa a noi per essere in ritardo! Dobbiamo arrivare in tempo così non può avrà motivo per puntare il dito su di noi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

@Cansrel

Spoiler

magari un'altra volta Cansrel: mi ci vorrebbe una giornata intera solo per introdurti ai termini base della nostra tecnologia, senza contare il loro significato... ci sarà tempo per quello spero.

dopodichè si guarda nuovamente attorno per poi risponderti sospirando

ci sono cose che è meglio non sapere mai... rincorrere conoscenza a tutti i costi rischia solo di farti scivolare nel fango... per come la vedo io tutto deve essere preso a dosi adeguate, anche il progresso personale: questa è la maledizione degli accademici. è un'altro dei motivi per cui invidio un pò chi usa la forza fisica: per ottenerla l'unico processo possibile è graduale a meno che tu non voglia diventare un mostro o usare la forza d'altri, come alcuni gnomi fanno con i vari Automaton o Golem-Armatura

appena finisce questa frase sentite un suono profondo di un corno provenire dal grosso edificio dove vi avevano detto ci sarebbe stata la riunione, al che Burgo si rivolge nuovamente a te con un mezzo sorriso

hanno risposto per me a quanto pare... andiamo: anche io vorrei arrivare per tempo

e con questo vi dirigete di gran carriera verso il luogo dell'incontro

 

@Winfield

Spoiler

una risata prorompe da Buster alle tue parole, costringendolo a sputare un ultimo grumo di sangue a terra, ancora incastrato in gola, per poi risponderti

hai proprio ragione... l'unica saggezza che conta dopo quella degli antenati è quella che trovi sul fondo di una pinta di birra

mentre continua a sghignazzare ti rivolgi al goblin, chiedendogli di insegnarti come cucinare il Blub in cambio delle tue ricette, ma la risposta che ricevi non è quella che ti aspettavi

nah, non sono interessato a questa tua birra, e di certo non a qualcosa per reggere meglio altri alcolici... per quello che ti può interessare non mi preoccupa neanche il denaro...

si gira per qualche secondo dandoti le spalle per poi saltare sul bancone e indicarti con il suo indice verdognolo e sormontato da un'unghia appuntita, ghignando soddisfatto e declamando

prima di tutto voglio essere chamato Grande Maestro Supremo del Blub Glorioso Mio Signore... GMS-BGMS se preferisci! Per secondo dovrai procurarti da solo tutti i materiali necessari sia per gli strumenti adatti che per il piatto stesso... ti do una lista appena mi capita uno straccio tra le mani per scarabocchiarci sopra tutto quello che serve... non preoccuparti per gli attrezzi, per quelli mi arrangio io a farteli costruire appena mi dai ciò che serve, da bravo GMS-BGMS quale sono non ti lascerei mai pagare per quelli!

dicendo questo comincia a scartabellare sotto il bancone per cercare un pezzo di carta su cui scrivere, quando improvvisamente senti un suono di corno provenire dall'edificio principale del forte, facendoti capire che la riunione sta per avvenire. a quel punto il goblin esce da sotto il bancone lanciandoti un sorrisetto e un segno di andare

ti parlerò dopo delle altre condizioni e dei materiali, ora vai pure strano ometto, sennò qualcuno potrebbe seriamente rivoltarti come un calzino

con queste parole ti alzi ed insieme a Buster ti dirigi verso il luogo dell'incontro, facendo più velocemente possibile per non essere in ritardo

@frase

Spoiler

si legge "ghems-beghems"

 

 

@Rhyfel

Spoiler

nel sentire le tue parole i tuoi compatrioti alzano i loro pugni al cielo, gridando in unisono nella vostra lingua madre

Gezzno Ragath'a! Gezzno Ragath'a!

al suono del commento schernitorio "Stupida Alleanza" anche gli altri membri dell'orda cominciano a riattivarsi, come un'onda impetuosa, fino a che tutto lo squadrone non è pieno delle vostre grida poderose. Tyrande passa lo sguardo verso di te, rilassando leggermente lo sguardo vedendo l'energia collettiva, e rallenta l'andatura della sua tigre per potersi avvicinare a te, parlando in orchesco

interessante... Rhyfel vero? ottima risolutezza. Sono iniziative simili che distinguono un individuo in grado di comandare da un soldato di fanteria in prima linea... cerca di non darmi aspettative per niente Rhyfel

e con questo l'elfa scatta nuovamente in avanti, guidando il plotone verso il forte. grazie al tuo incoraggiamento finale sembra che siate arrivati addirittura qualche minuto in anticipo, il corno di avvertimento proveniente dalla città a testimoniarlo, permettendovi così di camminare fino al punto di incontro senza farvi per forza vedere completamente sudati ed esausti da tutti gli altri, cosa che comunque filtra da molti membri della truppa. non avete neanche avuto il tempo di controllare bene come fosse fatto il forte, ma a molti non importava quasi.

arrivati quasi a destinazione Tyrande si rivolge a tutti voi ad alta voce

devo riunirmi con il resto del consiglio... voi andate al portone principale e non create problemi... spero di essere stata abbastanza chiara.

e con questo siete lasciati soli a proseguire verso l'edificio designato

 

davanti all'edificio centrale e enorme della fortezza è riunita una nutrita folla, che comprende la mistura più folle di gente che avreste mai pensato di incontrare nello stesso posto, bisbigliare e parlottare tra loro, compresi voi. dopo poco tutto il rumore viene interrotto da uno sferragliare meccanico intenso, e di fronte a voi appare una figura estremamente insolita: una figura piccola e verde, con orecchie lunghe e appuntite, occhi rossi e maliziosi, occhiali sul capo e vestiti unti sta reggendo sulle spalle uno strano zaino sulla cui cima sta come appollaiato un inquietante marchingegno meccanico, grosso il doppio della figura al di sotto. il costrutto ha due grandi tenaglie al posto di mani, caminetti sulla schiena e occhi rossi di vetro, senza vita ma eternamente in movimento. la figura sembra muoverlo con l'aiuto di due bastoncini che tiene tra le mani. lo riconoscete di fama come Gazlowe: un noto inventore goblin, famoso tanto quanto la distruzione che le sue creazioni provocano

@Gazlowe

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo qualche colpo di tosse per farsi sentire, movimento replicato contemporaneamente dall'Automaton, si rivolge a voi tutti con voce squillante ma vagamente "seria"

Prima che incominciamo con le presentazioni, le questioni ufficiali e balle varie... Avete qualche domanda da fare? Qualche dubbio generale da chiarire? Giusto perché è il tempo a mancarci, e io ho poca voglia di perderne in futuro per ripensamenti o frasi come "io questo non me lo aspettavo"

Fa scimmiottando di piangere avvicinando le mani al viso, copiato nello stesso momento dal costrutto

 

Spoiler

non mi fa correggere, così lo metto in un'altro post, sorry :P

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm

Spoiler

be', prima o poi ci sarà sicuramente tempo, mi fa piacere ci voglia così tanto vuol dire ci sono molte cose interessanti, bene bene. 
Rispondo, piuttosto soddisfatto, e il suono del corno che funge da richiamo non mi impedisce di rispondergli, velocemente, mentre ci dirigiamo nel luogo dell'incontro. 
Ideologia interessante, la tua, purtroppo però mi sono perso molte piccole dosi nel corso della mia vita, e in qualche modo dovrò rimediare... Siamo longevi noi elfi, ma ancora all'immortalità non ci siamo ancora arrivati, se lo fossimo, allora si che farei tutto con più calma. 
Faccio una breve pausa, poi aggiungo 
Automatron e Golem-Armatura? Mi trovi di nuovo impreparato, sembrano interessanti. che cosa sono in particolare? Io me la vorrei costruire una mia armatura, magari sono conoscenze che potrebbero risultarmi utili...  

@prove

Spoiler

faccio in oltre qualche prova di conoscenza per vedere se so qualcosa sia sugli Automatron che sui Golem-armatura

conoscenze(arcane)  7/+3/+6  = +16 
conoscenze(divine)  7/+3/+6  = +16
conoscenze(locali)  12/+3/+0 = +15
conoscenze(piani)   7/+3/+6  = +16
conoscenze(natura)  11/+3/+0 = +14
conoscenze(dungeon) 12/+3/+0 = +15

 

"se quello è un Golem-Armatura, allora di sicuro non mi servirà, troppo poco maneggevole, troppo ingombrante." 
penso, fissando i movimenti del golem. 
Quando chiede per le domande alzo la mano per farmi notare, e appena incrocia il mio sguardo parlo a gran voce, per farmi sentire. 
Agiremo tutti a squadre o in singolo? In caso che agiremo a squadre, i componenti delle stesse saranno scelti a caso?

@prove

Spoiler

vorrei fare qualche prova per sapere qualcosa di più su  Gazlowe

conoscenze(arcane)  7/+3/+6  = +16 
conoscenze(divine)  7/+3/+6  = +16
conoscenze(locali)  12/+3/+0 = +15
conoscenze(piani)   7/+3/+6  = +16
conoscenze(natura)  11/+3/+0 = +14
conoscenze(dungeon) 12/+3/+0 = +15


 

Link al commento
Condividi su altri siti

@MetalG

Spoiler

Alla risposta del goblin mi si illuminano gli occhi.

Non ho problemi a cercare di ottenere da me i materiali necessari, anzi, la trovo una delle sfide più interessanti della cucina, poter scegliere da se i materiali migliori è importante tanto quanto saperli usare!  GMS-BGMS sarà per me un'onore poter apprendere i segreti di questa ricetta! Dico, congedandomi con un sentito ringraziamento.

Mentre andiamo al luogo dell'incontro mi rivolgo a Buster:

Scusami amico, volevi arrivare in anticipo ma invece rischio di farti fare tardi, ma questo blub è una pietanza cosi fantastica che non potevo perdere l'occasione, non fatico a crederti quando mi dici che sia il migliore in zona!

Arrivato al luogo dell'incontro mi guardo attorno, vi è già molta gente, e tutti sono particolari in un modo o nell'altro. Quando viene chiesto se vi siano o meno domande, probabilmente anche a causa dell'alchol, che in me agisce in maniera peculiare anche in piccole quantità, non mi sembra di aver dubbi, ma di avere tutta la situazione ben chiara.

Se dovessero creare un marchingegno simile per un tauren, ci sarebbero diversi edifici in cui non riuscireste a entrare!

Sussurro scherzando al mio compagno in un momento di silenzio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rhyfel

Raggiunto il punto di incontro si piazza tra la folla, cercando di raggiungere una posizione che gli permetta di vedere e sentire bene. Una volta trovato il "suo" posto rilassa le spalle e si mette all'ascolto.

Fortunatamente siamo arrivati in tempo... almeno quell'elfa non potrà lamentarsi del prezioso tempo che ha avuto l'onore di passare ad Orgrimmar!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...