Vai al contenuto

Cerco giocatori per Lost Mine of Phandelver


Messaggio consigliato


Ciao, mi propongo volentieri come giocatore. Qualche informazione in più? Caratteristiche, qualcosa di specifico sull'ambientazione, etc :)

Per le caratteristiche potete usare il point buy oppure tiro io (a vostra scelta). L'ambientazione è faerun, costa della spada, nei pressi di neverwinter (ma non è necessario conoscere l'ambientazione)! Per qualsiasi altra domanda chiedetemi pure! :)

Benvenuti ai primi due candidati!

Per le schede mi piacerebbe averle su un supporto online sempre consultabile: google.docs sarebbe l'ideale, ma se preferite potete usare mythweaver

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda importante: che frequenza di gioco pensi di adottare? Lo chiedo perchè mi capita di non riuscire ad appasionarmi a campagne che non riescano a proseguire costantemente al ritmo di ALMENO un post al giorno; e, piuttosto che lasciare a metà per non aver chiesto prima, preferisco informarmi ed eventualmemte lasciare il posto a giocatori con un mente un ritmo piu tranquillo del mio. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

@EmiDel certo, benvenuto!

@RexCronos: a me va bene come media un post al giorno, se si riesce anche di più, viceversa se ci sono problemi e si salta un giorno per me non è un dramma! Per me è importante che i giocatori si rispettino, sia comprendendo eventuali difficoltà che impegnandosi a postare puntualmente. Vedi tu se può interessarti questo stile! Nel caso se ti accorgi che non ti aggrada puoi lasciare senza nessun problema.

PS. volendo ci si può anche accordare che se un giocatore tarda posso mandare avanti comunque la storia, a meno che non sia strettamente necessario un suo intervento.

Modificato da Hicks
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene! Mentre aspettiamo il 4° giocatore se volete potete dirmi che idea di pg avete in mente. Chi ha bisogno dei tiri di caratteristica me lo dica che gli lancio i dadi! Ah, per i Pf il primo massimo, poi prendete la media!

Modificato da Hicks
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io trovo che un ritmo un po spedito sia più coinvolgente e piacevole.  

Per quanto mi riguarda non ho problemi con un post o più al giorno 

Riguardo alla classe sono molto indeciso... so giocando in 5° in pbf con mage e rogue,  in real con druido e mage, ora vorrei provare qualcosa di diverso ma sono indeciso al massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa posizione di Hennet anche per me: deciderei in base anche a cosa scelgono gli altri. Se, quindi Hennet propende per un incantatore, e Von per un barbaro, considerando un party classico formato da incantatore arcano, incantatore divino, furtivo e combattente primario....rimarrebbero incantatore divino e persnaggio furtivo (supponendo che Hennet si riferisse ad una classe magica di tipo arcano...certo XD). Io prendo tranquillamente il ruolo che non sceglie EmiDel.

Anche io vorrei le caratteristiche tirate, per favore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@EmiDel

15 - 10 - 15 - 12 - 14 - 16

 
@RexCronos Non mi viene in mente nulla di particolare, potete usare quello che preferite, nel dubbio chiedete. Preferirei rimanessimo sull'ufficiale, ma nel caso di HR vediamo caso per caso.

Per quanto riguarda il BG cercate di fare pg che non scazzino troppo tra di loro e che siano motivati a fare gruppo; non darò molta importanza all'allineamento, preferisco i caratteri più sfumati (per i png, voi fate come volete); decidete voi se vi conoscete già da un po' o meno, considerate che partite insieme grazie a una conoscenza comune (vi darò i dettagli più avanti)

Modificato da Hicks
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...