Vai al contenuto

Lista prodotti autunno 2015/febbraio 2016


Aurelio90

Messaggio consigliato

La Paizo ha annunciato la lista di prodotti futuri da questo periodo fino ai primi mesi del 2016. Ecco che cosa ci riserverà.

 

Settembre:

  • I pawns dell'AP Giantslayer
  • Il secondo volume dell'AP Hell's Rebels
  • Campaign Setting: Inner Sea Races, la versione "goleriana" dell'Advanced Races Guide
  • Il Player Companion: Heroes of the Streets, che introduce nuovi talenti/incantesimi/varianti di classi riguardanti i combattimenti nelle zone urbane
  • L'inizio dei Pathfinder Legends (audio-racconti) di Mummy's Mask

Novembre:

  • Bestiario 5
  • Campaign Setting: Occult Realms (amplia il tema dell'occulto nel setting di Golarion)
  • Player Companion: Weapon Master's Handbook (mostra nuovi stili di combattimento, scuole marziali e talenti/varianti di classe per i combattenti)
  • Merita attenzione il quarto capitolo dell'AP Hell's Rebels, dato che si tratta del 100* AP della Paizo! Per festeggiare tale evento, in questo AP vengono riportate le info dei vari PNG apparsi negli AP precedenti, oltre un articolo approfondito (finalmente!) sul culto oramai morto di Aroden

Dicembre:

  • Campaign Setting: Cheliax, the Infernal Empire (quanto l'ho aspettato!)
  • Player Companion: Agents of Evil, non so come figurare questo AP dato che è stato già pubblicato Champions of Corruption

 

Febbraio 2016 (non ho trovato nulla per gennaio):

  • Comincia il primo AP malvagio, Hell's Vegneance!
  • Player Companion: Blood of Shadows, e Campaign Setting: Darklands Revisited
Modificato da Aurelio90
Link al commento
Condividi su altri siti


L'AP evil me lo voglio proprio gustare. Spero abbia la possibilità di governare un regno, tassare i poveri, praticare lo ius primae noctis, provocare i regni vicini e ammazzare tutti i primi nati di cui parla la profezia del "grande eroe che mi farà il culo tra 20 anni dopo che gli avrò stuprato la madre, ovviamente"

Link al commento
Condividi su altri siti

L'AP evil me lo voglio proprio gustare. Spero abbia la possibilità di governare un regno, tassare i poveri, praticare lo ius primae noctis, provocare i regni vicini e ammazzare tutti i primi nati di cui parla la profezia del "grande eroe che mi farà il culo tra 20 anni dopo che gli avrò stuprato la madre, ovviamente"

Uh, non vorrei smorzare il tuo entusiasmo, ma credo che questo AP sia una storia "parallela" a Hell's Rebels, dove i PG diventano gli agenti del Casato Thrune per debellare con ogni mezzo la ribellione

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Uh, non vorrei smorzare il tuo entusiasmo, ma credo che questo AP sia una storia "parallela" a Hell's Rebels, dove i PG diventano gli agenti del Casato Thrune per debellare con ogni mezzo la ribellione

Ni: i PG hanno a che fare con i ribelli, ma non si tratta di mettere i bastoni tra le ruote ai rivoluzionari di Hell's Rebels. Nell'AP buono i PG devono rendere indipendente la città di Kintargo e l'area circostante, nell'AP malvagio invece i PG dovranno vedersela con una rivoluzione che mira a cambiare il governo dell'intero Cheliax.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ni: i PG hanno a che fare con i ribelli, ma non si tratta di mettere i bastoni tra le ruote ai rivoluzionari di Hell's Rebels. Nell'AP buono i PG devono rendere indipendente la città di Kintargo e l'area circostante, nell'AP malvagio invece i PG dovranno vedersela con una rivoluzione che mira a cambiare il governo dell'intero Cheliax.

Che delusione :(

Però dai, sono veramente eccitato per Occult Adventures :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...