Vai al contenuto

Curse of the Crimson Throne - Topic Organizzativo


Zengar

Messaggio consigliato


  • Risposte 399
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Per quanto riguarda le vostre conoscenze mediche, sono piuttosto limitate, ma è conoscenza comune che le malattie infettive si trasmettono tramite contatto o tramite via aerea, quindi alcune precauzioni non sono out of character, certo non sapete nulla di microbiologia o di come funzionano virus o batteri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ciao, eccomi, scusate l'assenza piu prolungata del previsto, le settimane di ferie sono diventate due e poi dopo il ritorno sono stato un pò impegnato.

Tra l'altro visto che siamo a fine luglio posso immaginare che a breve altri andranno in ferie e magari sarete impossibilitati a postare, magari è meglio sapere chi e quando cosi se è il caso si mete in pausa il gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok eccomi allora, scusate la lentezza ma dopo le ferie mi sono ritrovato tanto di quel lavoro che non ho avuto tempo di postare

Ho qualche problema con le immagini, ditemi se riuscite a vedere (cliccandoci sopra, il tumbnail so che non va)

Per qualche problema che non capisco non riesco a caricare immagini su tinypic
  

Edit: ho provato con imagur.com e quello sembra funzionare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao Zengar, siccome mi sono un po liberato (diciamo così)  dai casini della vita quotidiana e posso tornare a dedicare un minimo di tempo al gioco, mi farebbe comodo sapere se proseguiremo con l'avventura. 

Lo chiedo non per mettere fretta, ma solo per sapere, tutte le avventure pbf a cui partecipano sembrano essersi arenate e vorrei organizzarmi quel poco di tempo "ludico" che mi è rimasto...nel modo migliore. :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che dirvi ragazzi, abbiamo provato a riprendere il gioco, ma sembra che non stia funzionando, sembra che non ci sia molto interesse nel continuare, sicuramente in gran parte causata dalla mia scarsa presenza e dalle lungissime interruzioni che ci sono state. Dal canto mio sono piuttosto demotivato a continuare, anche se mi piacerebbe, ma se non si riesce a tenere un ritmo costante la cosa ho visto che non funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so gli altri, ma ci terrei molto a continuare. Questa campagna è forse la mia preferita tra tutte quelle giocate o iniziate finora per molti motivi, tra cui la precisione e la scorrevolezza dei tuoi post, nonché per le dinamiche all'interno del gruppo che si sono formate.
Veramente non so che dire, da una parte mi spiacerebbe moltissimo che finisca così, dall'altra posso immaginare come ti senti a riguardo. Probabilmente la pausa estiva dopo poco tempo che avevamo ripreso il pbf ha complicato il tutto.

@DedeLord @Hobbes @ryuune
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

qualcuno è già stato informato dato che sto facendo il giro di tutte le notifiche arretrate, e volevo informarvi che la mia presenza sul forum tornerà costante a partire da Lunedì 18.

Chiedo scusa di questa lunga assenza, ma credevo di aver inviato un messaggio che non è mai partito (forse a causa dell'ultimo aggiornamento del forum, momento dal quale ho sospeso la frequentazione di DL).
Se si intende proseguire con il pbf, contate pure su di me.

 

Ps: Condivido pienamente il pensiero di NewOne :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...