Vai al contenuto

Blood of Bastards: le imprese dei mezzosangue


Messaggio consigliato

Io avrei proposto un personaggio che avevo gia pronto: un Tiefling Investigator Empiricist con un songolo livello da Swashbuckler Inspired Blade, pesantemente Dex e Int based (con un po di Constitution); per coprire il ruolo da Face, Skill Monkey e Secondary Melee.

Figlio primogenito di una famiglia nobile e ricca della città di Eleder, la decadente capitale del regno indipendente di Sargava; fin dal momento della sua nascinta fu chiaro che Tifilith Lockwar denunciava la presenza di sangue immondo nella linea della famiglia Lockwar; e, per evitare la vergogna alla famiglia, il piccolo tiefling fu confinato in una proprietà di campagna, perchè mai fosse riconosciuto come legittimo erede della nobile casata.
Il giovane Tifilith trascorse la totalità della propria vita in una gabbia dorata, circondato da soli servitori e dalla presenza di una guardia personale, un uomo di nome Kormik; e di un precettore privato di nome Trimète: un vecchio alchimista saggio, che aveva accettato di fare da precettore al bambino, in cambio del mecenatismo della famiglia Lockwar, che gli avrebbe permesso di dedicarsi allo studio di alcune innovative tecniche mentali e di alcuni originali segreti alchemici. Dalla guardia apprese a tirare di scherma e, dal precettore, ebbe un istruzione formale alla nobiltà.
Con molto tempo a disposizione ed una fenomenale intelligenza, Tifilith imparò molto dai suoi insegnanti; ma il vecchio precettore Trimète., nascondeva un tesoro: il frutto della sua rivoluzionaria ricerca, era contenuto in un diario, che il vecchio teneva gelosamente nascosto agli occhi di chiunque. Tuttavià, non mancò occasione a Tifilith di scoprirne l'ubicazione.
Tifilith cresceva, annoiato e prepotente, avendo come unico svago gli esercitazioni di scherma e le erudite lezioni del precettore; fino a che la misura non fu colma: un giorno, decise che la vita non poteva essere tutta fra le quattro mura della magione di campagna della sua famiglia; quindi raccolse le sue cose, indossò i suoi abiti migliori, recuperò il diario di Trimète e si diede alla fuga, con l'intenzione di trovare la sua strada nel mondo.

http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=110379

 

 

Nelle intenzioni originali, sarebbe dovuto esse malvagio (ma un malvagio filosofico alla Dr Moriarty: un criminale intelligente e razionale; non un folle sadico assassino) ed il background era per l'ambientazione di Golarion. Però non te l'avevo proposto, perchè riesco a giocare solo a ritmi serrati di ALMENO due post al giorno: quando mi capita di partecipare a PbF piu lenti di così, mi annoio presto ed abbandono. Per questo...siccome sembravi mettere paletti a MASSIMO due post al giorno (che in genere significa che diventa un post ogni tre giorni, secondo la mia esperienza), penso che sia meglio non cominciare; piuttosto che farlo e mollarvi a metà. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Malvagio non andava bene per ciò a cui andrete incontro, mi spiace. Leggi il punto obbligato, e posso dirti che Lord M è un rodomonte anche lui... volendo possiamo discutere del tuo nuovo background via PM.
E se @Pippomaster92 , @smite4life e @GammaRayBurst possono fare almeno 2 post al giorno... io potrei tranquillamente.

E, Pippo... appena siete tutti pronti. Sempre se non vuole unirsi qualcun altro.

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

In linea di massima si, due al giorno salvo alcuni giorni random dove potrei farne due molto attaccati tra loro, ma si tratterebbe di una volta la settimana, di solito.
Si tratta di un impegno che posso assolvere senza problemi XD.

Per domani dovrei avere Bg e build pronte. Per ora posso preannunciare che la scelta è Ranger Oni Spawn, probabilmente LN, se la cava in mischia ma può avere vari scopi, utility e scouting per esempio, ma anche supporto con bacchette varie e magie scarse ma utili. Niente compagno animale, comunque (forte ma non amo dividere l'attenzione tra due pg)

 

Ottimo, a domani, allora, con il mio Bg/Pg!

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

Se si garantisce il ritmo (le eccezioni capitano, per carità: se il fine settimana si rallenta un po, puo andar bene lo stesso, fino a che ci sia costanza), io sono della partita volentieri. 

L'allineamento sarebbe stato "nelle intenzioni originali" (cioè nella descrizione del personaggio che già avevo fatto); ma ne il background ne la build sono legate all'allineamento; e se scrivo neutrale, funziona altrettanto bene.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me due al giorno non è un problema. Per motivi di studio sono praticamente sempre al pc (salvo magari i weekend) e connesso a internet quindi..... :)

Comunque.... ACH! Un altro skill-monkey! Visto che tu avevi postato prima penso a un cambiamento io! Probabilmente rimarrò tiefling e andrò di mago puro (saremo un party di geni!) 

Link al commento
Condividi su altri siti

No, sono tratti fisici di flavour che non hanno alcun effetto. E' per creare il tuo tiefling esattamente come vuoi.
E per le capacità magiche alternative ho deciso io che ve le faccio scegliere invece di tirare. Sono gentile.
In pratica: servirebbe il talento, ma preferisco lasciarvi sbizzarrire.


Io per i PNG ne farò un uso smodato.

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, se poi non avete deciso di cominciare in tre io mi candiderei per questa campagna sicuramente fuori dagli schemi e molto probabilmente irripetibile. Il concept del personaggio che vorrei interpretare è a grandi linee quello di un dhampir nato in un villaggio di montagna, poi diventato orfano di madre e allevato da un vecchio asceta/monaco/chierico che gli ha donati gli insegnamenti di Sanerae. Avendo poi sentito della partenza di una spedizione guidata da Lord M. ha finalmente deciso di cominciare ad esplorare il mondo e a riscattare la sua cattiva nomea predicando i sacri insegnamenti di Sanerae. Il pg sarebbe o un oracolo o uno sciamano, sono ancora indeciso anche se più propendente per la seconda. Mi sento inoltre di garantire i due post al giorno, visto che partecipo solo ad un altro pbf che, tra l'altro, procede un po' a rilento.

Se la candidatura sarà accettata ovviamente proseguirò con la stesura di un background più completa, ma questo dipenderà anche dalla classe ricoperta dal personaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente, così come puoi scegliere tutte le varianti dell'aasimar gratuitamente.
Ci sono talenti inutili sotto ogni punto di vista che preferisco rimuovere per creare giocate e personaggi diversi dall'ordinario.
 

E leggi nel topic di servizio cos'è successo agli dei. Diciamo che la situazione è incasinata e non poco.

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...