Vai al contenuto

Nuovo tema


aza

Messaggio consigliato

  • Amministratore

E' attivo da questo momento il nuovo tema del sito.

Il tema è abbastanza differente dal precedente (che ricordo era temporaneo) e da quello della vecchia piattaforma. Pertanto prima di criticarlo vi invito ad usarlo per una settimana

Eventuali problemi di visualizzazione segnalateli in questo topic.

 

PS. l'editor è lo stesso del tema precedente. Come detto in altro topic una nuova versione del editor maggiormente compatibile coi dispositivi mobili è prevista per ottobre/novembre.

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti!

Un'osservazione (mi permetto di farla, non sono un informatico esperto quindi prendetela con le pinze): il tema è fantastico, mi piace davvero... Ho l'idea che il sito sia sensibilmente appesantito. Non so se è una cosa mia (difficile, perché con qualsiasi altro sito non ho problemi) o una cosa di poco rilievo all'atto pratico (probabile, come dicevo non sono esperto di questo ramo dell'informatica :) ), ma potrebbe risultare poco fruibile a chi ha un pc datato o per certi browser. 

E' una questione di stabilità che si mette a posto? Qualcun altro ha notato la stessa cosa?

Grazie comunque per il lavoro!!!

DB

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nuovo tema mi piace sicuramente molto più del precedente, tuttavia ho riscontrato un problema nella navigazione del forum, ovvero quando cambio pagina all'interno della discussione per andare a vedere quelle precedenti, il browser cambia pagina ma non mostra i messaggi, lasciando il riquadro "loading" perenne, almeno fintanto che a quel punto non premo refresh sul browser, ed allora funziona.

Questa cosa mi succede usando sia Chrome che Edge, e mi succede sia su pc che su cellulare/tablet, quindi non è un problema del pc, direi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nuovo tema mi piace sicuramente molto più del precedente, tuttavia ho riscontrato un problema nella navigazione del forum, ovvero quando cambio pagina all'interno della discussione per andare a vedere quelle precedenti, il browser cambia pagina ma non mostra i messaggi, lasciando il riquadro "loading" perenne, almeno fintanto che a quel punto non premo refresh sul browser, ed allora funziona.

Questa cosa mi succede usando sia Chrome che Edge, e mi succede sia su pc che su cellulare/tablet, quindi non è un problema del pc, direi.

Effettivamente riesco anche io a riprodurre il bug. Chromium, build 45.0.2454.85 su OS Linux (Arch Linux).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Il nuovo tema mi piace sicuramente molto più del precedente, tuttavia ho riscontrato un problema nella navigazione del forum, ovvero quando cambio pagina all'interno della discussione per andare a vedere quelle precedenti, il browser cambia pagina ma non mostra i messaggi, lasciando il riquadro "loading" perenne, almeno fintanto che a quel punto non premo refresh sul browser, ed allora funziona.

Questa cosa mi succede usando sia Chrome che Edge, e mi succede sia su pc che su cellulare/tablet, quindi non è un problema del pc, direi.

Effettivamente riesco anche io a riprodurre il bug. Chromium, build 45.0.2454.85 su OS Linux (Arch Linux).

Ora dovrebbe andare meglio...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...