Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Ciao a tutti :D

Vorrei un consiglio , vorrei creare un gish arcano (come dice il titolo) , ma non sono molto esperto quindi chiedo consigli a voi!! ^_^

I manuali accettati sono i seguenti:

-Manuale del giocatore

-Perfetto arcanista/avventurriero/combattente/sacerdote

-Specie selvagge

-Draconomicon

-Eroi dell'orrore

-Manuale delle arti psioniche

-Liber mortis

-Fosche tenebre

-Imprese eroiche

-Abissi ed inferi

-Eberron ambientazione

-Manuale del DM

 

Le statistiche sono: 18,18,16,16,14,14 (ho avuto una discreta fortuna nel tirarle davanti al DM )

Accetto suggerimenti :) grazie in anticipo!!!

Modificato da HITmonkey
Aggiunta prefisso e tag
Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo nella lista dei manuali vedo che manca il Complete Mage, il che esclude la migliore cdp per gish, l'Abjurant Champion, peccato.

Puoi darci qualche informazione in più sul PG che vorresti giocare? Gish furtivo o "combattente"? Preferenze di razze e classi?

Se hai le idee confuse ti propongo delle alternative: una costruzione che a me piace molto unisce paladino e stregone: stregone 4/paladino 2/ spellsword 3 (Perfetto combattente, non ricordo il nome italiano della cdp) / Cavaliere Mistico 10. Purtroppo perde molto LI. Se vuoi puntare di più sul lato arcano e meno sul lato combattente, potresti optare per mago 4/guerriero 2/spellsword 1/cavaliere mistico 10.

Tra i talenti, non può mancare Arcane Strike (Perfetto Combattente), e consiglio vivamente anche Iniziativa Migliorata e Attacco Poderoso.

Se hai tempo e voglia potresti leggere il Manuale del Gish per trovare un po' di ispirazione.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai tempo e voglia potresti leggere il Manuale del Gish per trovare un po' di ispirazione.

L'ho letto , ma sfortunatamente la maggior parte delle build ecct era su manuali non consentiti per noi ç_ç

Tra i talenti, non può mancare Arcane Strike (Perfetto Combattente), e consiglio vivamente anche Iniziativa Migliorata e Attacco Poderoso

Grazie :D  

  barbaro/stregone/mago iracondo

Visto , carino anche questo... pero stavo cercando qualcosa più basato sull'int , facciamo una campagna abbastanza complicata , esplorazione ecct... Ed i punti abilità sono oro colato T_T  

 

Altrimenti come build basata sul carisma avevo pensato a:

Bardo7/lama iettatrice 2/ accordo sublime 2/cav mistico 9

bab 17 ts:8-8-14 + car e LI 17 

 

 

Modificato da modulator95
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il rodomonte avevo pensato:

Rodomonte 3 / mago 4 / cantore della lama 10 / cav mistico 3

bab 18 pero lvl inc 11 , sarebbe da valutare ugualmente ... avete consigli particolari?

Peccato non avere Arcani Rivelati

L'unica cosa accettata sono i difetti e teoricamente il pagamento del LEP

Modificato da modulator95
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il rodomonte avevo pensato:

Rodomonte 3 / mago 4 / cantore della lama 10 / cav mistico 3

bab 18 pero lvl inc 11 , sarebbe da valutare ugualmente ... avete consigli particolari?

L'unica cosa accettata sono i difetti e teoricamente il pagamento del LEP

Io pensavo più all'umano esemplare. Comunque dipende molto da che livello partite e a quale teoricamente arriverete.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...