Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar - Topic di Servizio


Athanatos

Messaggio consigliato


  • Risposte 994
  • Creato
  • Ultima risposta

No, non durano così tanto...l'evoca mostri dura appena 10 turni e posso castarne un paio...allora dovremo fare diversamente...

quanto impiegherei a salire solo io "saltando" da un punto all'altro col dimensional jaunt (posso fare "salti" di massimo 7,5 metri in qualsiasi direzione)?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Athanatos ha scritto:

A 7,5 metri ogni sei secondi dovresti farcela in meno di un'ora e mezza a salire tutto il vulcano, tuttavia potresti comunque dover fare prove di scalare nei punti peggiori.

la mia idea è quella - dove non esistono appigli o spazi sufficienti per materializzarmi - di farvi comparire (parzialmente nella roccia) l'elementale e poi trasportarmi direttamente su di lui...

A questo punto credo che la cosa migliore sia salire io, vedere bene dove dobbiamo andare, tornare giù e poi teletrasportare tutti lì (sperando di non cannare il teletrasporto...:jester:)

che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

@Lynx_UK ultimamente mi sembra che la tua presenza sul forum sia sempre più saltellante. Non vorrei che stessi per abbandonarci:(.

Dal canto mio spererei che la campagna proseguisse con un ritmo un po' più rapido, allo stesso tempo però non vorrei lasciare indietro quelli che hanno una presenza minore.

Per questo sono giunto alla conclusione di chiedere a tutti (@1701E, @Karsh@Lynx_UK) di dichiarare quale possa essere la frequenza (media) che possono garantire e capire se possiamo darci un periodo massimo di attesa per le risposte.

Il tutto con la speranza di massimizzare il divertimento di tutti senza creare problemi a nessuno. Spero di poter continuare questa storia a lungo e di continuare ad essere un buon master per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente e desideroso di continuare!

Come accennato, ho appena cambiato lavoro con uno che mi impegna un po' di più, però posso tranquillamente garantire un post al giorno, forse un po' meno nei giorni più complessi ed un paiodi post al giorno durante i combattimenti, così da non rallentarli troppo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 1701E ha scritto:

1) al momento siamo ben nascosti o facilmente individuabili? 

2) che tipo di trappole ha notato Kibi?

3) ma le strutture dei dragonidi come sono? Baracche in legno o cosa?

  1. Adesso siete nascosti, ma al limite della vegetazione, pochi passi vi trovate in avanscoperta.
  2. Trappole rudimentali, come buche nascoste o spuntoni. Ma potrebbero essercene delle altre più in la dove non è andato oppure non essercene per niente.
  3. Baracche di legno circondate da una bassa palizzata con alcune torri di avvistamento con tanto di baliste. Tuttavia la maggior parte dei coboldi che avete visto sono taglialegna, quindi non sapete quanti effettivamente sarebbero in grado di combattere.
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Athanatos ha scritto:
  1. Adesso siete nascosti, ma al limite della vegetazione, pochi passi vi trovate in avanscoperta.
  2. Trappole rudimentali, come buche nascoste o spuntoni. Ma potrebbero essercene delle altre più in la dove non è andato oppure non essercene per niente.
  3. Baracche di legno circondate da una bassa palizzata con alcune torri di avvistamento con tanto di baliste. Tuttavia la maggior parte dei coboldi che avete visto sono taglialegna, quindi non sapete quanti effettivamente sarebbero in grado di combattere.

2) quindi cose che un Elementale di terra che camminasse sotto terra noterebbe facilmente?

3) roba infiammabile quindi? Un incendio rischierebbe di propagarsi sullaforesta o sarebbe comunque circoscritto all'accampamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un elementale potrebbe trovarle sicuramente abbastanza in fretta, forse qualcuna più elaborata sarebbe più difficile ma, essendo solo una segheria di coboldi e lucertoloidi, è difficile che ci siano trappole più complesse.

Un'incendio dell'accampamento si propagherebbe facilmente alla foresta, a meno che i rettiloidi non abbiano acqua a sufficienza per spegnerlo in tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...