Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar - Topic di Servizio


Athanatos

Messaggio consigliato


  • Risposte 994
  • Creato
  • Ultima risposta

Fino ad ora siamo stati insieme, ora vi ho dato il cristallo e mi sono incamminato in cerca di qualche taverna o simili dove andare a fare domande. Non so chi voglia venire con me, non è neanche necessario che qualcuno mi segua perché tanto siamo tutti scarsi quanto a carisma. Al limite qualcuno con un po di intimidire può tornare utile, ma ho 1000 mo che sanno essere molto diplomatiche. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarorac ha 7 in diplomazia, io ho 8 in Intimidire, ma cercare informazioni con un'ascia in mano mi sa che non è il miglior modo per iniziare ;) Per sicurezza stavo vicino al mago per dargli man forte in caso di pericolo. Comunque fate come più vi aggrada, non voglio dettare ordini fuori dal gioco, in gioco il nano è un burbero (barbaro).

Link al commento
Condividi su altri siti

non vi avevo diviso perché ho visto che non avevate ancora deciso cosa faceva chi così intanto vi ho portato sul luogo per darvi un'idea di come era fatta la zona.

ci tengo a dire che più precisi siete nel descrivere cosa andrà a fare il pg più mi viene facile immaginarmelo e quindi rispondere adeguatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

devo essere totalemnte sicnero ho evitato di scrivere perchè mi sono completamente perso. fate finta che sono un fagotto appresso fino a quando non rientrate. ad essere sincero tra idee in topic di servizio e cambi in gioco mi sono confuso, non so nemmeno se sono fuori dentro in casa o in taverna. 

Ditemi voi cosa leggere e mi leggo quello che ho potuto eventualmente sapere o sesntire in base a dove ero. per il resto salto alla mattina anche io.

Scusate :S

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...