Vai al contenuto

Personaggio Necromante del terrore


Grimzlog

Messaggio consigliato

Ciao a tutti

sono nuovo del forum e soprattutto di D&D

leggendo varie guide ho deciso di intraprendere la mia avventura nel mondo si D&D con il Necromante del terrore ma non mi sono chiare alcune cose: con l'incantesimo evoca non morti posso evocarli ma come li controllo se l'incantesimo ha una durata?

Poi ho visto che esiste animare i morti ma non è nella mia lista lo posso prendere e usare?

per ora grazie e scusatemi per le domande da niubbo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Gli incantesimi della serie Summon Undead (se stai usando quelli del manuale Eroi dell'Orrore, dovresti controllare le versioni aggiornate dello Spell Compendium: puoi consultarle in questo sito) evoca dei non morti sotto il tuo controllo (non hai bisogno di controllarli). Questi non morti, però, "svaniscono" al termine della durata dell'incantesimo, quindi ti possono servire per un combattimento, ma non come esercito sempre presente.

Animare Morti è nella tua lista (come incantesimo di 4° livello), come anche Creare Non Morti e Creare Non Morti superiore.
I non morti animati con Animare Morti sono automaticamente sotto il tuo controllo. Quelli creati con Creare Non Morti (e la versione superiore) vanno controllati tramite il privilegio di classe Intimorire Non Morti (che puoi usare anche per controllare i non morti che incontri durante l'avventura).

Modificato da Nathaniel Joseph Claw
Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio:

devo livellare fino al 3 liv e sono umani e pensavo di prendere come talenti anima sepolcrale e divine ward (PH2) per poter castare a distanza tocco macabro. Che ne dite è fattibile?

e al 3° liv prendevo artigiano dei cadaveri 

grazie

Modificato da Grimzlog
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...