Vai al contenuto

[Pescara] cerco gruppo, vari gdr


Gpr

Messaggio consigliato


Ciao! Io sono di Pescara e attualmente gestisco un gruppo di PF a Montesilvano.

 

Finalmente mi fa piacere incontrare un concittadino in questo forum xD Non mi dispiacerebbe gestire un secondo party, ma dei sistemi da te citati l'unico in cui mi sento più mio agio a gestire sarebbe PF. Invece da giocatore sarei ben volentieri di ritornare alla 3.5, oppure provare nuovi GdR (come la 5* edizione o Numenera).

 

Per Pathfinder: faccio uso del setting ufficiale della Paizo, e mi piacerebbe gestire uno dei vari AP. Con il gruppo di Montesilvano sto facendo Ascesa dei Signori delle Runese tu e i tuoi amici pensate a una campagna in particolare (tipo Morte Sovrana) fatemi sapere. L'unico neo sarebbero i miei impegni universitari (studio alla facoltà di lettere), ma per il resto non dovrei avere altri problemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 5 mesi dopo...

Ciao, sono di momtesilvano e mi sono appena iscritto, cercherei un party per giocare a vari giochi di ruolo (pf,dnd,numenera) io sono un principiante dei gdr ma questo mondo mi affascina da morire so anche che sono in ritardo per questo post ma spero comunque nel vostro buon cuore :) grazie delle eventuali risposte ;)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Jiraia, fortunosamente oggi mi trovare a girare per il foro ed ho intercettato il tuo messaggio! Devo controllare le email di inoltro (lol). Io attualmente sto ancora cercando un gruppo/master e posso portare al tavolo me ed altre 2 persone(forse). Tu che esperienze e quanti anni hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gpr ti ringrazio dell'attenzione e devo ammettere di non avere quasi nessuno esperienza. Ho 22 anni e ora sto giocando la mia prima partita gdr a pathfinder (precedentemente ho iniziato due campagnie solo che nella prima il master ci ha uccisi subito e non ha piu dato la disponibilitá e nella seconda abbiamo interrotto per impossibilitá di giocatori) quindi sono un mega-principiante spero di poter unirmi a voi comunque. Sono un ragazzo molto serio e mi impegno parecchio. Aspetto notizie :grimace:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Jiraia! Buon inizio allora, noi siamo un po più navigati, chi più o chi meno. Io direi che fino a quando non appare un master vero è difficile montare la mongolfiera, sopratutto dopo varie esperienze di giocatori adattati a master per voglia di giocare che non ti ridanno mai "quel feeling".

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei felice di conoscerci almeni ci si puo organizzare con qualcosa di piu di "se...", ma non so con certezza se il weekend lavoro o meno devono farmi sapere, in caso non succeda io andro sicuro al pescara comics :), pero sono concorde con gpr che se manca un master sarebbe meglio aspettare magari pero intanto conoscerci non è una cattiva idea.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...