Vai al contenuto

The Death of Cthulhu... maybe


Aurelio90

Messaggio consigliato


@New One, Master piccole precisazioni, dato che credo sia arrivato il momento critico!:grin:

1. Scythe  (e anche Amalesh) dovrebbero essere sotto l'effetto sia di Velocità che di  Visione del Vero, castato da me nel  1o round in cui avevo lanciato Fermare il Tempo.

2. Tutti i Nemici dovrebbero aver già subito 228 danni da fuoco (per chi rigenera) dalla palla di fuoco precedente.

3. I miei PF tornano 175/203

Forza Ragazzi, compiamo l'impresa!:lol:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Segno i danni per la palla di fuoco, al momento di creare i nuovi token non li ho riportati. Scusate ancora per questi inconvenienti.

Inoltre, Scythe è stato appena affetto da una afflizione che ha come fulcro Cthulhu e che potrebbe costargli l'azione standard e quindi tutto l'attacco completo, sto chiedendo delucidazioni in merito

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'intrusione, ma mi è parso di capire che abbiate problemi di presenza pg leggendo il pbf "di prova".

Non ho capito se questi problemi sono solo temporanei oppure no (e in tal caso ignoratemi XD), ma se siete d'accordo potrei preparare un pg al posto di un eventuale assente non temporaneo per il pbf "ufficiale".

A seconda del percorso mitico che manca, sono disponibile a qualunque ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Krinn, scusa se non ho risposto prima, ma avevo perso di vista il tuo messaggio.

In realtà questo non è il pbf di prova, quanto piuttosto uno scontro all'ultimo sangue tra un gruppo di pg mitici e un polipoide gigante fresco di stampa. L'idea di base era di verificare se il suo GS era un numero buttato lì a casaccio o se rappresentava fedelmente la misura della sfida che i pg avrebbero affrontato, oltre ovviamente al divertimento che la sfida in sé avrebbe comportato.

Con la conclusione di questo pbf quindi si concluderà proprio lo scontro, non credo ce ne sarà un altro, o almeno non ho mai pensato di farne un altro o di riproporlo, intanto perché credo mi mancherebbe il tempo per seguirlo a dovere nel prossimo periodo, oltre al fatto che è stato sfiancante, poi perché non penso riuscirei a gestire meglio di così Cthulhu senza dargli vantaggi totalmente arbitrari. Se mai mi verrà nuovamente la voglia malsana di masterare un pbf a questi livelli terrò in considerazione la tua candidatura, ma non credo che sarà tanto presto :sweat_smile:

Ps @Cronos89 prima di un paio di giorni non riuscirò ancora a postare, nel caso considererò la tua azione come una ritirata se non avrai ancora postato

 

 

Modificato da New One
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...