Vai al contenuto

Aiuto Consigli sull interpretazione di un vampiro Clan lasonbra


Peppe87

Messaggio consigliato

Ciao a tutti in  breve io e i miei amici cominceremo una cronaca Sabbat io o scelto il clan lasombra o creato la sua storia cercando di  caratterizzarlo  il più possibile. Visto che e la mia prima esperienza Sabbat vi chiedo come fare una buona interpetrazione del pg cm si comporta un lasombra si puo considerare la controparte del venttue?.Per darvi un idea se volete vi mando il mio background .Grazie in anticipo 

Modificato da fenna
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti in  breve io e i miei amici cominceremo una cronaca Sabbat io o scelto il clan lasombra o creato la sua storia cercando di  caratterizzarlo  il più possibile. Visto che e la mia prima esperienza Sabbat vi chiedo come fare una buona interpetrazione del pg cm si comporta un lasombra si puo considerare la controparte del venttue?.Per darvi un idea se volete vi mando il mio background .Grazie in anticipo 

I Lasombra, così come i Ventrue, sono dei perfezionisti...io lo sto giocando in una Cronaca Live, dove in ambientazione sono entrati in Camarilla...e dopo aver giocato il Ventrue per un anno e mezzo...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I lasombra,così come i ventrue ricoprono al meglio il ruolo di "eminenza grigia"(A volte anche meglio degli stessi ventrue),quindi si,si può considerare i lasombra come la controparte sabbatica dei ventrue,solo che a differenza dei loro fratelli "sangue blu" non hanno quelle noiose limitazioni imposte dall etichetta e dalla dignitas(quando le parole non funzionano c è sempre potenza,senza considerare ottenebramento!!)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I lasombra,così come i ventrue ricoprono al meglio il ruolo di "eminenza grigia"(A volte anche meglio degli stessi ventrue),quindi si,si può considerare i lasombra come la controparte sabbatica dei ventrue,solo che a differenza dei loro fratelli "sangue blu" non hanno quelle noiose limitazioni imposte dall etichetta e dalla dignitas(quando le parole non funzionano c è sempre potenza,senza considerare ottenebramento!!)

Precisamente :D

Ma io da Ventrue ho infatti puntato a fare il Principe...e l'ho fatto! Dopo aver ricoperto altre millemila cariche...

Ora col Lasombra sono Siniscalco ma non andrò oltre ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

I lasombra moderni, variano dall' aggraziato predatore  principe delle tenebre fino ai vampiri di "Vampire" di john Carpemter ( ottimo modo assieme Dal tramonto all' alba per ispirarsi al modus operandi di un branco del Sabbat) 

sono in linea di massima, dei Darwinisti sociali, dove il forte e il più astuto prevale alle spese di chi è abbastanza idiota da farsi abbindolare, con la ferma condizione che chi si dimostri debole, merita la sconfitta. Di solito hanno buone maniere, e si credono il pinnacolo dell' esitenza vampirica, il che li porta raramente a considerare qualsiasi altro clan, un loro pari ( anche se non per questo, mancano di buone maniere). 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli anche se mi trovo a scrivere in ritardo.Sono d'accordo con tutti voi è diventato arcivescovo di una piccola città.Comunque non giocando da due anni causa divergenze vecchio master di una volta,mi sono ritrovato a non ricordare più niente sulla masquerade ora da poco che sto rileggendo il manuale o un dubbio che cosa ne pensate dei vili in una cronaca camarillica visto che nella dove descrive l ambientazione dice che molti principi per paranoia li distruggono come precursori della gehenna sono giocabili in camarilla o solo sabat cioè da pander?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...