Vai al contenuto

Nuova maratona Extra Life - per noi in palio nuove anteprime su D&D


SilentWolf

Messaggio consigliato

La WotC ci fa sapere che il team di D&D parteciperà anche questanno al progetto Extra Life, creato allo scopo di raccogliere fondi per sovvenzionare le cure di bambini malati. Il team di D&D organizzerà una serie di partite pubbliche allo scopo di spingere la gente a finanziare questo nobile progetto. Se da un lato il progetto ha l'ottimo intento di garantire possibilità di cura a persone in difficoltà, per noi gioctori è anche l'occasione per ottenere qualche anteprima su materiale di D&D che verrà rilasciato in futuro.
L'anno scorso i designer di D&D ci hanno mostrato una serie di anteprime relative alla Guida del DM, quest'anno ci anticipano che nuove anteprime saranno mostrate, ma non ci spiegano ancora quali con esattezza.

Queste sono le esatte parole usate dalla WotC:
http://dnd.wizards.com/articles/features/dnd_extralife2015

"Members of the D&D Extra Life team who raise $50 and respond to a survey after the event will receive a promotional certificate for use in D&D Adventurers League play.

In addition, last year we previewed the Dungeon Master’s Guide as the team crossed its reward thresholds. And there’s a good chance you’ll see some sneak previews again this year. We just can’t reveal too much yet...

We’ll announce more rewards as we get closer to the Extra Life Tabletop Weekend"

 

Considerando che l'evento si terrà tra il 2 e il 4 Ottobre 2015 e che il 3 Novembre la Wizards rilascerà il manuale per D&D "Sword Coast Adventurer's Guide", è molto probabile che le anteprime rilasciate riguarderanno in particolare questo manuale. Ma conviene non dare per scontate le cose e lasciarsi sorprendere. ^ ^

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...