Vai al contenuto

[TdG] Cap. 1 - Un istante di Chaos


unendlich

Messaggio consigliato

Morgan, io pure, ma perchè domenica sera è avanzi fisso XD

Spoiler

Leya si tira su un poco malferma sulle gambe e fissa la vasca.
Dai inizia tu ed entra, fidati che non credo tu possa avere robe che non ho mai visto!! Intanto io cerco di capire come levarmi le scarpe ed arrivare lì senza caderci dentro di faccia ... 

Segue il tuo sguardo sulla porta.
 

Tieniti addosso le mutande, io tengo i non so come si chiamano e non ha importanza se qualcuno entra.
Si siede sul water ed inizia ad armeggiare con lacci e gancetti

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 395
  • Creato
  • Ultima risposta

morgan

Spoiler

Con difficoltà ed un filo di scoordinatezza, che la fanno sembrare umana, Leya si leva quello che indossa e resta con un completino intimo di pizzo [quindi poco coprente] turchese, sulla pelle candida. Peggio che mai quando si gira noti che è un tanga, quindi fondamentalmente dietro ....

Barcolla, pochissimo fino alla vasca e si infila dentro, dalla tua stessa parte, state stretti, ma ci state [la vasca è + grande del normale], ti sembra molto molto magra, sin troppo, ed ora che sei così vicino, vedi svariate cicatrici, compresa quella sulla coscia di poco prima, che non è rimarginata del tutto.
Ley sembra però essersela dimenticata, sinchè non fa una smorfia quando la carne dolorante tocca l acqua.

Il lato positivo è che finchè non torno sobria non mi renderò bene conto di che caxxata io stia facendo ....

Il suo corpo praticamente nudo preme sul tuo.

Ma tipo, prima ho indovinato? E se si, sei proprio a zero zero? O qualche bacio e qualche palpatina?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Narratrice

Spoiler

Sai che ti dico? Ti capisco...
BUTTIAMOCI! VAI! CHECA**OCHENEFREGA!!!
No, tu CALM...

Il mio interesse si alza all'improvviso, e non è l'unica cosa. Però riesco a rimanere abbastanza lucido, grazie anche alla mia doppia natura, e quindi le riesco a rispondere decentemente "Zero assoluto. Anche perché le nobilotte sono qualcosa di imbarazzante... non ci si può avere a che fare. Maniache del controllo o serpi. Poi... poi ero in viaggio, alla ricerca di colei che la bussola puntava. Ma non credere che me ne faccia un vanto essere "riuscito" a rimanere a secco PRIMA di iniziare la Cerca."
Devo restare concentrato per non iniziare ad accarezzarla o simili... so che quando tornerà sobria mi attendono le lame nei reni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

morgan

Spoiler

Ley ad occhi chiusi ti sta vicina al viso.
Il fiato con un vago odore di alcool ed anice.

Quindi ci sono tipo un migliaio di cose che dovresti sperimentare prima di sbattermi in un bagno!!
Ridacchia.
Pensa, abbiamo un punto in comune, tu hai passato anni viaggiando per trovare la tua lei, io ho passato secoli a viaggiare sperando di non trovarmelo davanti, tipo chessò mentre respingo un ondata di demoni terribili!!

Ti guarda un istante poi di nuovo chiude gli occhi e distoglie lo sguardo.

Perchè no? Nella cultura Drow non esiste una possibilità del genere, se consideri che il passaggio all età adulta di solito è segnato con una violenza, ma se ci pensi bene è carino aspettare di essere concorde corpo/cuore....

Non ripensavo a questa schifezza Drow da secoli ....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leya non sembra intenzionata a vestirsi, anzi non le passa nemmeno per caso in mente, si dirige verso la porta, ma poco prima di aprirla posa le labbra lievi nel punto delle lacrime, poi apre la porta e se la da a gambe, verso la cucina, dove si trova Lydia.

Le due parlottano e su una parete bianca vi è proiettata la mappa della zona dove eravate, disegnata.

Lydia:
Ho deciso la strategia, ti porto indeitro da sola, ti faccio rilasciare tutti i sigilli e ti lascio lì a fare quello che sai fare sinchè nn è finita o sinchè non sei stanca.
Poi procediamo, ma se i miei conti sono giusti, credo che non saremo noi a chiudere, ma saremo noi a trovare il nome della divinità che si è intromessa.
Morgan e Nyar hanno conoscenze divine, potrebbero identificare facilemente il dio ed una volta fatto, abbiamo la possibilità di lasciare gli altri agire.
Nyar è un poco una sega in religione, ma MORGANN

Alza la voce per chiamarti

Tu conosci le divinità antiche, i loro simboli, e riesci a vedere gli allineamenti usando la percezione delle auree vero? Credi che saresti in grado, se riusciamo ad entrare nel suo piano, di identificare in modo sicuro dove siamo? Perchè se pensi di si, possiamo procedere, altrimenti devo inventarmi qualche altra cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord Morgan Oakenshield

"Le mie conoscenze sono tutte derivanti da studi successivi di quasi due millenni... ma dovrei farcela. Puoi dirmi prima le alternative, così ci rifletto per bene?" rispondo a Lydia, avvicinandomi un poco, sistemandomi la cintura ed il colletto.
Dannazione, servirebbe Martin con il suo buffo gufo... Malocchio, si Malocchio. Quel tiefling era un tuttologo... ed era anche molto simpatico.


Narratrice

Spoiler

Io ho un solo grado in Conoscenze (Religioni) e Conoscenze (Piani)... spero bastino.

La scheda di Martin è quasi pronta... lo introduciamo subito? 
Ti invio via messaggio privato background e descrizione.
Ah, è un tiefling.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord Morgan Oakenshield

"Ora che ci penso... nel caso posso chiedere consiglio a Shelyn. Direi di procedere." e, detto ciò, recupero le mie cose e mi tengo pronto.

So che in questo piano le preghiere non arriverebbero alla Dea, e quindi mi tengo preghiere e dubbi per dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima mangiamo, che la stupida qui è crollata anche per questo.
Porta a tavola, una tavola moderna, uno spezzatino di carne mista e verdure.
I due elfetti mangiucchiano, un filo in imbarazzo, perchè tutti sanno dove sono stati.
Poi Lydia senza aggiungere nulla allunga una mano verso Leya [che ha mangiato poco, ma ha mangiato] e .....

.....

.....

Il secondo dopo, sono in posizione leggermente diversa, Lydia fresca come una rosa, Leya, graffiata, pestata ed un poco sanguinante, tutte e due con la faccina felice.
Leya è praticamente nuda sotto allo sporco. Ti guarda.
Vado a farmi un bagno ...

Va di là senza chiudere la porta mentre Lydia vi spiega.
Ha rilasciato tutti i sigilli e spazzato la strada, restano una manciata di demoni qua e là in rotta e si vede un portale che proteggevano. 
Ora possiamo andare tutti, anche perchè pur essendo molto al di sopra di noi, da sola sa solo pestare, non è stupida, ma non conosce divinità ne parla con gli animali, o sa proteggere magicamente, quindi è meglio procedere uniti.
Morgan, se vuoi ho dei vestiti per farti cambiare, nel caso in cui .....

Indica la porta dove è sparita Ley

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord Morgan Oakenshield

Non posso fare a meno di sorridere maliziosamente e guardare verso la porta al poco velato invito di Lydia
Daie, andiamo!
Il tempo passa solo dove sta Lydia. Sai cosa vuol dire?
No.
Che ora andiamo, la facciamo finita con la faccenda e, con la scusa di essere sporchi e stanchi, ma vincitori...
Vuoi fartela dare facile per aver salvato il fratellastro?
Non sono così precipitoso... diciamo che voglio guadagnare punti con Leya.

Sei furbo.
Mi volto di nuovo verso la tavolata e dico a Lydia "Su questa cosa ho un idea un filino diversa... tanto, se torniamo indietro, qui il tempo non passa giusto?" dopo questa domanda retorica le dico "Il mio piano sarebbe andare li, risolvere la situazione, tornare qui... ed entrare a quel punto in quel bagno." faccio un cenno col la testa verso il bagno  "Stanco, ferito... ma vincitore. Leya vuole suo fratello indietro, e poter andare a darle la buona notizia di persona dovrebbe metterla di ottimo umore, no?"  le faccio l'occhiolino.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord Morgan Oakenshield

La vista del massacro demoniaco mi mette di buonumore, ed il ritorno dei miei (minimi) poteri mi fa sentire decisamente meglio.
Oltre che, finalmente, calpesto questo suolo a cuor leggero... sono riuscito a legarmi con colei che amo.
Lesto estraggo lo stocco e dico all'elfo, impaziente "Ci penseremo dopo a fare pulizia... il portale è li, la causa di tutte le sparizioni e problemi annessi. Non c'è tempo da perdere."
Ma, nonostante la fretta nelle mie parole aspetto che abbiamo fatto prima di proseguire.

Narratrice

Spoiler

Perception per dare un occhiata più accurata alla via... se noto o no gruppetti ancora in vita.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Noti ceh se la stanno dando a gambe, Lydia ne sta abbattendo qualcuno con arco e frecce.
Mentre calma si dirige al portale, anceh gli elfi chiudono verso il portale.

Vicini e posatemi una mano sulla spalla o sul braccio, così la mia barriera si dovrebbe espandere a voi.
Andiamo.

 

Vedi una donna, con un Falchion, schiere di seguaci ai piedi, Gnoll, meduse, arpie, goblin, qualche minotauro.

Ci sei, sai chi è?

La dea si volta e sta per colpirvi, Lydia vi porta via, prima che accada.
Siede di nuovo al tavolo.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord Morgan Oakenshield

Trattengi a stento l'istinto di sputare mentre mi freno per non rovesciare il tavolo. Lascio andare lo stocco prima di dire, nauseato e schifato dalla orripilante dea "Lei è Lamathsu, la dea perennemente gravida di mostri. I rituali in suo nome sono orrende orge ingravidanti, dalle quali nascono abomini. E, tanto per aumentare il carico, è la signora degli Gnoll".

Mi avvio verso il bagno, lasciando lo zaino (con dentro un cambio di abiti) armi e chitarra fuori " Ed ora, con permesso..." ed entro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la coda dell'occhio vedi Lydia cambiare abito, ed avere un graffio sul braccio ora nudo.
A senso capisci che è tornata indietro ha assorbito il colpo e chissà cosa è successo....ma subito ti leva il dubbio.

Sono uscita dal portale e sono riuscita a chiamare Nimler per tornare al villaggio, ora possiamo rientrare al villaggio e scoprire cosa succederà, essendo una dea, sicuramente Isamoa ha possibilità di muoversi, così come suo nonno il Dio drago, ed assieme sistemeranno la faccenda.

Bel lavoro ragazzi, tutti a scopare, a Vailk

Sparisce Vailik.

Portato a casa, tanto si stava chiaramente annoiando in nostra compagnia.....

Entri nel bagno e Ley deve essersi fatta una veloce doccia perchè è bella linda e pinta, pulita pulita e si sta infilando nella vasca fumante e shciumosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...