Vai al contenuto

Pericolo a Phlan - Topic organizzativo


Ricky Vee

Messaggio consigliato

Ecco a voi il topic di servizio.

Qui possiamo scrivere tutto ciò che è off game.
Vi chiedo solo (ed è una cosa che ritengo abbastanza importante) di avvisare qui nel caso in cui sappiate di non poter postare per un tempo prolungato.
Ci sta magari che qualcuno si salti il post giornaliero perché non gli è possibile postare o anche perché semplicemente in quella giornata non succede nulla che consenta al suo pg di intervenire, però please se per qualunque motivo sapeste di non poter partecipare per più giorni scrivetelo qui. Ho fatto molti pbf in passato, e in tantissimi casi l'attenzione calava a causa di persone che postavano ad intermittenza e senza avvisare.

Per il resto, le regole del pbf sono sempre le stesse: Grassetto per i dialoghi, Corsivo per i pensieri, spoiler per azioni o parole dirette solo al master o ad un numero limitato di pg.
Ultime cose: se potete mettete sempre il nome del pg all'inizio dei post e nel caso di prove di abilità, attacchi o cose varie, dopo la parte narrata mettetemi in spoiler la prova o l'azione che intendete fare (relativa alle meccaniche) con tanto di bonus.

Detto questo, buona campagna ragazzi :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 17
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 4 settimane dopo...

Ciao

visto che a quanto pare questo pbf è andato a bagno, cosa ne dite se manteniamo gruppo e pg e cerchiamo un master per una nuova avventura? 

Poi se riparte si fa sempre in tempo a proseguire... ma è un peccato perdere il gruppo e i pg. 

Cosa ne pensate?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...