Vai al contenuto

[D&D Old School] Le Sale del Re dei Nani - Topic di Servizio


The Scarecrow

Messaggio consigliato

Non preoccuparti, è già successo in passato con gli altri: se il resto del gruppo c'è, l'avventura va avanti ma tu non leggere nulla nè devi postare sennò ti incasini di più con gli impegni in real. O al massimo leggi i posts quando ti è possibile, Ti faccio un bel riassunto via mp quando torni operativo. Luanor più o meno ho capito come agisce nelle situazioni di pericolo per cui lo porto come png.

Link al commento
Condividi su altri siti


Hak ha posto una domanda a Luanor (Jerin non lo considero perchè è png). Considerato che Utpol non potrà rispondere nei prossimi giorni, mi affido al caso tirando due dadi percentuali per le uniche due scelte rimaste (considerate le aree non ancora esplorate). Malfurion, Lannet e Corian decideranno a loro volta.

Quasi quasi tiro anche per Kain,  che idealmente fa ancora parte del gruppo di gioco.

 

UPDATE:

01-50: Esplorare a sud la stanza del reggente.

51-100: esplorare a nord la Grande Sala e, chissà, il lucertolone.

Check Luanor: 27%.

Check Kain: 84%.

Modificato da The Scarecrow
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è appena arrivato l'ultimo manuale pledgiato da kickstarter della Frog God Games (Swords & Wizardry): 674 pagine di pura saga vichinga nelle terre nordiche di Lloegyr. La Valle Cuore di roccia, al confronto, è le Maldive :glasses:

10hr5ao.jpg

flag4o.jpg

rj4pag.jpg

 

E avantieri è stato chiuso un altro kickstarter di Swords & Wizardry, sempre ambientato nel Lloegyr ma a tema, una specie di Ravenloft alla Swords & Wizardry.

La Frog God Games ormai vive di rendita coi kickstarter di Swords & Wizardry e ogni volta li chiudono con enorme successo.

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, l'intuizione di McStronz è corretta ragionando in-game ma vi suggerisco di interagire voi col reggente o spiarlo o fare altro. Lasciate perdere i nani: sono solo PNG di contorno e vi toglierebbero tutto il divertimento perché se entrano prima loro, essendo appunto png, parlerebbero con Lord Trotvir e voi non sapreste nulla. In pratica si annullerebbe la scena :)

Modificato da The Scarecrow
Link al commento
Condividi su altri siti

@zinco non preoccuparti se sei poco presente in questo periodo: pensa agli esami e posta quando puoi. Come ho fatto con TheUser, al tuo rientro ti faccio un bel riassunto via mp. Lannet posso portarlo come png al bisogno come ho fatto con Kain.

P.S.: futuro collega, che esami devi dare? :glasses:

P.P.S.: non ti invidio! :dizzy:

Link al commento
Condividi su altri siti

No Zinco, l'idea era buona ma un backstab va fatto col bersaglio sí ignaro del tuo attacco ma deve essere anche relativamente immobile. Trotvir era una furia per come si muoveva fra i suoi avversari, mulinava l'ascia e usava lo scudo. In quelle condizioni ti sarebbe stato impossibile colpirlo alle spalle centrando un punto vitale (backstab, appunto). Avresti realizzato solo un semplice colpo alle spalle senza effetti aggiuntivi al danno ma solo un toHit +2.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In 23 gennaio 2016 at 18:01 , The Scarecrow ha scritto:

Ti aggiornerò non appena mi arriva il manuale, Utpol :)

 

In 23 gennaio 2016 at 17:39 , Utpol ha scritto:

sono abbastanza tornato.

letto tutto e messo in pari :mrgreen:

simpatico il manuale dei Vichinghi... mi piacerebbe giocare anche alla specie di Ravenloft (ne sento la mancanza)

Io ho già in preorder dagli USA Curse of Strahd, la campagna/ambientazione di Ravenloft per la 5e. Anche io ne sento la mancanza.... 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...