Vai al contenuto

[D&D Old School] Le Sale del Re dei Nani - Topic di Servizio


The Scarecrow

Messaggio consigliato

Ditemi solo dove, perchè avete più punti di discesa ora, in seguito alle vostre recenti scoperte: nei pressi della sezione di corridoio dove Corian ha sentito delle urla di rabbia? Nella sezione di corridoio principale che potrebbe essere prossima alle barricate che chiudono l'accesso al tempio di Dwerfater? Nella sezione "x" di chissà dove scoperta da Kain e dove regna una calma apparente?

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh bisogna considerare che Hak è vissuto in un ambiente immerso nella natura selvaggia e che in natura i ratti non ci sono... Se non sbaglio... Per quanto riguarda gli insetti non ha problemi perché in una delle tante prove affrontate da novizio, è sopravvissuto grazie al fatto che si era nutrito di insetti: un Bear Grills ( non so come si scrive) che pratica arti marziali insomma XD

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, questo è il check del danno da caduta di Corian! (non potevo non fotografarlo)

8ydg8w.jpg

Sbaglia il TS su Acrobazia (non è il mestiere suo ma, bontà sua, lo sbaglia per un pelo) e purtroppo deve subire 2d6 di danno da caduta... e penso Ok, Corian si sfracella al suolo! E cosa esce ai dadi? Uno snake eyes, e senza ricorrere ai Punti Fortuna! Maccheccazz...

Modificato da The Scarecrow
  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Vi assegno i px intermedi approfittando del fatto che avete riposato: derivano dal combattimento contro i ratti e dai vari spunti di trama, recitazione, ruolo, idee varie avute in-game.

Corian: +481 px.

Hak: +572 px (sei passato al 4° livello!)

Kain: +677 (purtroppo TheUser non sarà dei nostri per un po' per via degli esami ma il suo pg continuerà a restare con noi in attesa che si calmi la situazione in real).

Lannet: +362 px

Luanor: +281 px

Malfurion: +269 px.

 

+Moeru no Sora (avanzamento di livello)

Spoiler

Passando al 4° livello Hak ottiene: +1 alla CA naturale (ora hai CA 14), +1 al TS, ottieni due abilità speciali (puoi parlare con gli animali e hai un bonus di +2 dmg con tutte le armi), il danno a mani nude (arti marziali) diventa 1d8, il Movement Rate passa a 15.

In pratica come stai messo ora, con la spada in adamantite fai 1d8+5 danni mentre a mani nude 1d8+1.

Per i punti ferita aggiuntivi scegli uno dei 3 pacchi (Calabria, Campania o Valle d'Aosta) o accetta la media dei p.f.+COS (+3 p.f.).

 

+Luanor e Malfurion

Spoiler

Utpol, puoi rinnovare il tuo atto di fede mattutino pregando per Narrah e ottieni 3 incantesimi clericali di 1° livello da scegliere fra quelli presenti sulla tua scheda.

McStronz, idem anche per Malfurion (ma non pregate insieme sennò vi scannate) :joy: Hai 3 incantesimi druidici di 1° livello e 1 di 2° (quelli asteriscati indicano che puoi memorizzarli anche invertiti se vuoi: sei Neutrale per cui ti è concesso).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...