Vai al contenuto

[TdS] La guerra dei Lord


Eru Iluvatar

Messaggio consigliato


  • 3 settimane dopo...

Carissimi, forse non lo sapete ma qualche tempo fa ho aperto un altro pbf parallelo a questo. Parallelo nel senso che si svolge nella stessa linea temporale e all'interno della stessa "storia", ovvero la ricerca delle Alianorah. Avevo in mente di fare prima o poi un crossover, fare incontrare i PG di entrmbi i pbf. 

Anche dall'altra parte è sparito un PG, e a questo punto stavo pensando di anticipare i tempi per la fusione dragonballesca (per poi accantonare in qualche modo i due PNG, nel caso ritornassero attivi i proprietari).

Prima però mi sembrava giusto sentire un vostro parere.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Mythrandir ha scritto:

@Eru Iluvatar

  Contenuti nascosti

Nessun segno dei lemuri o della battaglia? Chiedo perchè sto valutando di usare Misty Step per uscire all'aria aperta :)

 

Spoiler

Senti la battaglia molto vicina, dallo spiraglio non vedi nulla per ora. Ma sai che ci sono grazie a divine sense 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Eru Iluvatar ha scritto:

Carissimi, forse non lo sapete ma qualche tempo fa ho aperto un altro pbf parallelo a questo. Parallelo nel senso che si svolge nella stessa linea temporale e all'interno della stessa "storia", ovvero la ricerca delle Alianorah. Avevo in mente di fare prima o poi un crossover, fare incontrare i PG di entrmbi i pbf. 

Anche dall'altra parte è sparito un PG, e a questo punto stavo pensando di anticipare i tempi per la fusione dragonballesca (per poi accantonare in qualche modo i due PNG, nel caso ritornassero attivi i proprietari).

Prima però mi sembrava giusto sentire un vostro parere.

Yes! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...