Vai al contenuto

[TdS] La guerra dei Lord


Eru Iluvatar

Messaggio consigliato


45 minuti fa, Mythrandir ha scritto:

@Eru Iluvatar

  Contenuti nascosti

Stando ai miei voti come Vendicatore (Il male minore), non rischio di perdere i privilegi di Paladino se rimango fermo a guardare Geralt che si lavora Seji, giusto?

 

Spoiler

Se credi quanto ti hanno raccontato Vorsoz e Iolanda, per te Seji merita tutto il peggio. 

Per me il paladino è paladino con chi se lo merita 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vi dico nulla vuol dire che i png vi sembrano sinceri, altrimenti vi metto in spoiler eventuali dubbi o deduzioni dei vostri Pg. 

Per quanto riguarda il Rossak ne sapete tutti poco a parte che è una confederazione di città stato fieramente indipendenti e battagliere. La popolazione di queste città è 95% umana. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Landar

L'attacco al tempio è stato ieri, adesso è quasi sera del giorno dopo. Avete avuto una giornata piuttosto piena :grimace:

Pratoverde: battaglia sulla nave + sparizione di Halbarad; al ritorno al tempio, scontro coi diavoli + mega portali. La sera Hawke esce poi torna (ora immaginate che sia andata a parlare con Brognar)

Giorno dopo: mattino presto alla locanda di Durnan e arrivo a Skullport. Incontro con Vorsoz, poi con Acefer alla locanda. Torre di Ioxana e incontro con il simpatico gnomo. Caverna di Ioxana, scontro con le maschere, incontro col diavolone e rientro da Durnan nel tardo pomeriggio. Gita da Seji, "interrogatorio" di Seji, (intanto Acefer ha fatto un giro per conto suo), ora dal marinaio con Brognar.

Modificato da Eru Iluvatar
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...