Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Salve! Cerco un gruppo di giocatori alle prime armi possibilmente che non vogliano fare cose troppo complicate, io faccio il master da 2 anni e il mio gruppo si è recentemente sciolto , preferirei usare Roll20, se siete interessati inviate PM :)

Per qualsiasi dubbio chiedete pure

Modificato da HITmonkey
Inserimento prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Accetti anche senza esperienza diretta? In tal caso ci sarei.

 

In che senso? sai cos'è D&D sai come funziona ma non hai mai giocato? nel caso per me va bene

Io son veterano, ma prediligo roba semplice :D.

Meglio ancora :P scrivetemi via PM il nome skype anzi scrivetelo qui

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ciao se c'è posto sarei interessato anche io, conosco le regole di D&D 3.5 e gioco in qualche campagna, Pathfinder mi piacerebbe provarlo  e sono in possesso del manuale del giocatore di pf, il mio contatto skype è gianluca.rolla31 ho già un account roll20, preferiresti giocare via chat o a voce usando skype? Fammi sapere se c'è posto e il giorno di gioco, io purtroppo posso solo la sera del mercoledì e a volte il lunedì sera. Se c'è posto volevo giocarmi uno stregone umano

Modificato da Sub Zero
mancava una parte di messaggio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi, se vi serve ancora un giocatore io sarei disponibile durante la settimana in serata.

Come esperienza è da quasi un anno che con dei miei amici gioco a pathfinder per tanto non sono un esperto ma le basi e forse qualcosa in piu le conosco. fatemi sapere.

Nel caso vi servissi pure io il mio contatto skype è: nickname: Mirkaoser       o senò con mirko.stadtmann

 

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...