Vai al contenuto

[No-Lands] Fumetti fantasy made in Italy


Messaggio consigliato

Ammetto di essere un po' perso con questa nuova veste grafica del forum, ma vabbeh.
Visto che non voglio fare un post che sembri troppo pubblicitario vista la mia lunga assenza dal forum, vorrei solo fare parte la community di DL (piuttosto spinta e attenta ai disegni fantasy) che un mio amico da 20 anni (master anche lui di AD&D) lavora ora da 3-4 anni in una società internazionale con la quale hanno creato 4 linee di fumetti fantasy (una serie per piccoli, una divertente alla ratman, e due più serie e canoniche), già tradotte in 3 lingue (inglese, italiano, spagnolo). 

Partecipano attivamente da qualche mese a tutte le fiere italiane e estere, dove ovviamente vendono i loro prodotti, o tramite online shopping.

Il loro sito è http://www.nolandscomics.com/ita.html e sono ovviamente presenti su FB: https://www.facebook.com/NoLandsComicsIT?fref=ts

Ovviamente, ho l'autorizzazione di postare alcuni disegni qui, che illustrano meglio di 1000 parole il livello e stile delle 4 serie. :)

Conosco ovviamente molto le varie ambientazioni sulle quali si basano le storie (nate da campagne lunghissime tra amici) e sono felicissimo che il progetto sia partito (ormai siamo al 4-5° numero su ogni serie) e del livello qualitativo.

Fate passare il messaggio con i vostri amici e conoscenti, che ne vale la pena, ed è sempre stato un po' il sogno di tutti noi. :)

N1-Kreeg.jpg

N1-00_03.jpg

N5cover1-ITA.jpg

N5Ep1low ITA 09-02.jpg

N4-presentazione.jpg

N4-tavola.jpg

N2-Ep1pag5-ITAf.jpg

N1-Ep1_13-ITA.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Davvero interessanti! Ma l'unico modo per averne uno "fisico" è trovarli alle fiere?

No, ci sono altri modi:

- se sei di Milano, beh, lo siamo anche noi (io e l'autore) quindi è chiaro che si possono vendere le copie e consegnarle a mano.
- altrimenti, sul sito, c'è un negozio online (che sarà il loro principale metodo di vendita, anche se per ora stanno vendendo di più alle fiere visto che sono agli inizi)

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...